Gossip bomba a Uomini e Donne. “È incinta!”. E attorno alla coppia uscita dal dating di Maria si scatena il pandemonio, con i fan che non stanno più nella pelle


 

Adesso il problema serio è che Tina Cipollari non saprà più che cosa dire. Da qualche stagione infatti la cotonatissima, bionda e super carnosa matrone di Uomini e Donne (è cresciuta nella Tuscia viterbese quindi il termine ci sta tutto), non parla che di complotti, congiure e coppie che stanno insieme solo per profitto. Ammettiamolo, a Uomini e Donne Cupido ha un tasso di successo quasi del 100%, roba che neanche la penicillina o la tachipirina contro la febbre. Ma stavolta potrebbe essere diverso, non solo perché Teresa e Salvatore stanno insieme da due anni, di più perché a breve potrebbero avere un cucciolotto da stringere tra le braccia. Negli ultimi giorni, infatti, gli ammiratori e le ammiratrici della coppia non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo ‘rigonfiamento del pancino’ della splendida ragazza siciliana e da qui è nato il sospetto che, sotto sotto, possa esserci una gravidanza. Altri hanno azzardato che le abbuffate natalizie abbiano lasciato un segno indelebile, ma la via maestra è quella della cicogna già partita da Casimira. (Continua dopo la foto)



‘Lo pensiamo in tante – si legge nei commenti social – lo vedo benissimo il pancino, e poi i tuoi occhietti parlano’, un altro messaggio indirizzato a Teresa. Un altro commento, questa volta indirizzato a Salvo, recita: ‘Mi sbaglio o stai per diventare papà?’ E loro? Per il momento, la coppia siciliana si è mostrata piuttosto vaga: nessuna smentita e, naturalmente, nessuna conferma di una possibile gravidanza. Del resto, dopo il matrimonio, sarebbe più che normale aspettarsi un fiocco azzurro oppure rosa.

(continua dopo le foto)


 


 

 

Una notizia che, se confermata, sarebbe la notizia più bella per cominciare nel migliore dei modi il nuovo anno. Per saperne di più, restate con noi cliccando il tasto ‘Segui’ posto in alto vicino al titolo dell’articolo, vi terremo informati sui prossimi sviluppi della possibile gravidanza di Teresa Cilia e, più in generale, delle prossime gossip news di Uomini e Donne. #Uomini e Donne anticipazioni.

“Ecco la verità su quelle immagini…”. Dopo la diffusione del video hard, Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa corrono ai ripari