Choc terribile sull’autostrada A7. “Fallo ora, non preoccuparti”. La mamma, alla guida, chiede alla figlia 14enne di pulire il parabrezza. Follia pura, non immaginate in che modo


 

Brutto incidente ieri mattina sull’autostrada A7 subito prima di Isola del Cantone in direzione Genova. Una ragazza di 14 anni di Milano è sbalzata fuori dall’auto guidata dalla mamma di 46 anni. Subito soccorsa è stata accompagnata all’ospedale San Martino, dove è stata operata. Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono gravissime. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, la madre della giovane le avrebbe chiesto di pulire il parabrezza dell’auto, una Mercedes classe C, gettandovi sopra dell’acqua. La ragazza si è sporta fino alla vita dal finestrino, con in mano una bottiglietta, spaventando così la madre. La donna, nel panico, ha quindi perso il controllo del mezzo che poi è andato a sbattere contro il guard rail. Nell’urto la giovane è stata proiettata all’esterno riportando ferite alla testa. Sottoposta a intervento chirurgico, è stata stabilizzata. La donna, è stata indagata dai poliziotti della stradale di Sampierdarena per lesioni gravissime. (Continua dopo la foto)



Un episodio che macchia di sangue le autostrade italiane in una settimana che sembra maledetta iniziata domenica con la morte di un bambino, Tommaso Candiotto, di 10 anni del quale, ieri pomeriggio, si sono tenuti i funerali. Tantissimi bambini hanno accompagnato Tommaso nel suo ultimo viaggio terreno nella vecchia chiesa parrocchiale di Annone Veneto. Impossibile trattenere le lacrime davanti a una vita di soli 10 anni stroncata in modo così improvviso e tragico e a una famiglia piegata da un dolore straziante.

(continua dopo le foto)


 


 

La comunità di Annone si è fermata per rispetto di Tommaso e dei suoi famigliari: i negozi hanno aperto solo al termine dei funerali, mentre le scuole hanno chiuso prima per poter permettere a bambini e insegnanti di parteciparvi. 

“Non riesco ancora a crederci. Prego per un miracolo”. La terribile rivelazione della star della televisione, distrutta dopo la notizia di un violento incidente stradale che ha coinvolto l’adorata sorella