“Le vallette saranno loro”. Sanremo, finalmente svelata la coppia (davvero esplosiva) che affiancherà Carlo Conti. Con due ‘bombe’ così ne vedremo delle belle…


 

Tutto uno scherzo, un gioco fra amiconi. Sarebbe questa, secondo l’entourage del direttore artistico di Sanremo, la spiegazione della ‘chiacchierata’ fra Carlo Conti e Fiorello nella puntata di ieri della striscia serale di ‘Edicola Fiore’ (in onda su Sky Uno e Tv8), con al centro i nomi delle probabili vallette del prossimo Festival di Sanremo, cioè l’attrice Miriam Leone, incoronata Miss Italia nel 2008 e la fashion blogger Chiara Ferragni. Un intervento, quello di Conti, anticipato a inizio pomeriggio da un tweet del profilo di ‘Edicola Fiore’ che prometteva rivelazioni sulla co-conduzione del festival. Nella striscia serale Fiorello si è collegato con Conti, gli ha chiesto se Leone e Ferragni saranno le vallette di Sanremo e Conti ha risposto due volte con un ‘si’. Una burla, insomma? Forse. O forse neanche troppo, a dirla tutta. (Continua a leggere dopo la foto)



Conti si infatti insomma prestato a scherzare sui rumors che indicano la Miss Italia 2008 e la blogger come le candidate più probabili al palco dell’Ariston: le sue parole non possono essere interpretate come una conferma ufficiale, che verrà in sede Rai e non certo attraverso due reti concorrenti, ma sono tutt’altro che una smentita, alimentano le indiscrezioni e l’attenzione verso il Festival. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

A lanciare per primo la bomba sulle vallette dell’edizione 2017 era stato il settimanale Chi, che per primo aveva fatto il nome della bella Miriam Lione, scrivendo anche che la siciliana sarebbe al settimo cielo per la grande occasione in arrivo. Poco dopo ecco saltar fuori anche che ad affiancarla sarebbe stata la Ferragni, da qualche mese fidanzata del rapper e giudice di XFactor Fedez. Non resta che aspettare ancora qualche ora per sapere tutta la verità.

”Carlo Conti ha deciso: la valletta sarà proprio lei”. Il Festival di Sanremo scalda i motori. Ce la vedete sul palco dell’Ariston, in un ruolo ben diverso dal solito? Quello che è certo è che la sua bellezza farà la differenza