“Eccolo! E se la spassa pure…”. Lapo Elkann, tutti a chiedersi dove sia finito dopo lo scandalo di New York tra cocaina, trans e polizia. E invece lo hanno beccato proprio lì


 

Non ha ancora lasciato gli Stati Uniti Lapo Elkann, finito nell’occhio del ciclone per l’ennesima volta dopo la sua ultima bravata. Il rampollo della famiglia Agnelli era finito in manette per aver simulato il suo stesso rapimento, un goffo tentativo di racimolare in fretta e furia con i soldi del riscatto contanti necessari per pagare la droga che aveva animato i suoi bagordi notturni in compagnia di un transessuale. Stando a quanto riportato da Dagospia, l’imprenditore sarebbe in questo momento in Florida: “Pare – scrive sulla testata il re del gossip Alberto Dandolo – che Lapo nostro stia espiando i suoi peccato in quel di Miami Beach, pare…”. Una voce al momento ancora non confermata, ma che ovviamente ha già fatto discutere e non poco. Proprio in queste ore è nel frattempo arrivata un’altra notizia, quella della dura reprimenda che la famiglia avrebbe deciso di mettere in atto contro il 39enne per punirlo dei suoi troppi eccessi e dei problemi con la cocaina. (Continua a leggere dopo la foto)



“Dopo fatti del genere – si legge sulle pagine de Il Giorno – la famiglia lo mette sempre sotto chiave”. Parole che arrivano da un conoscente, che spiega che, una volta che le acque saranno calme, Lapo sarà tenuto sotto strettissimo controllo. Dopo lo scandalo della scorsa settimana, Lapo non ha preso parte a un party glamour a Miami, dove la sua Italia Indipendent ha promosso l’ultima linea di occhiali da sole. (Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Scelta sua, ma anche dei parenti, che vogliono vietargli party e vita mondana. In queste ore anche Madonna ha “snobbato” Lapo: la popstar aveva organizzato un’asta di beneficenza durante la quale sarebbe dovuta essere battuta anche un’auto dello stesso Elkann. Ma l’articolo, a seguito dello scandalo, è stato ritirato dal listino: “Il mezzo è finito in prigione insieme al suo proprietario” ha spiegato la diva del pop, aggiungendo di non aver capito bene cosa fosse giusto. Tutto sommato, forse è meglio così.

“Qualcosa non torna, non è questa la verità…”. Lapo Elkann arrestato, “ecco tutti gli elementi che non quadrano”. E l’ennesimo caso che vede coinvolto il rampollo rischia di diventare un giallo