Entra con il suv sulle scale mobili che portano alla metropolitana. Panico a Torino per la follia di questa signora. Ma, scampata la tragedia, il motivo per cui lo ha fatto è tutto da ridere


 

Non è il caso di dire: suvvia, potrebbe capitare a tutti… No, stavolta il guaio è davvero enorme e ha un tasso di difficoltà nel realizzarsi veramente straordinario. Forse l’ha scambiata per l’ingresso del parcheggio sotterraneo, così ha imboccato con decisione la scala di accesso alla stazione della metropolitana in piazza Carlo Felice, a Torino. Peccato che l’abbia fatto al volante di una Jeep, quindi non a piedi e non con una bicicletta, magari… È successo questa mattina a Porta Nuova (dove c’è anche la principale stazione ferroviaria della città), all’ingresso che si affaccia su via Sacchi. Per fortuna non ci sono stati feriti ma l’accaduto ha comunque spaventato i passanti e gli utenti del metrò, i quali però va detto, sono stati molto più preoccupati dal filmare, fotografare e postare sui social l’accaduto che non a sincerarsi delle condizioni, magari, della poveretta. È evidente che si sia trattato di un errore dell’automobilista. (Continua a leggere dopo la foto)



Forse convinta di imboccare l’ingresso del nuovo parcheggio sotterraneo della stazione di Porta Nuova. La macchina è una Jeep Compass guidata da una donna di nazionalità albanese residente nel Cuneese. Sul posto la polizia municipale di Torino che sta rilevando l’incidente e i tecnici Gtt per rilevare i danni all’ingresso del metrò. Nel ricostruire l’accaduto, gli incaricati del Gruppo Torinese Trasporti hanno accertato che l’automobilista, che viaggiava assieme a un’amica, intendeva effettivamente scendere nel parcheggio sotterraneo.

 

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Il parcheggio è stato da poco inaugurato, così la donna ha cominciato a seguire le indicazioni della segnaletica orizzontale gialla rivolta ai non vedenti (prevede alcuni solchi che i ciechi seguono con il bastone fino ad arrivare a destinazione) che conduce però alla metropolitana. Nel momento di imboccare la rampa, tuttavia, la donna stata chiacchierando con la passeggera e si è accorta in ritardo che si trattava in realtà di una scala pedonale.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Si è buttato sotto la metropolitana!” Suicidio in diretta, le telecamere nella cabina guida riprendono tutto. Un uomo si è tolto la vita così… Il video è drammatico