E mentre Fabrizio Corona è in carcere, la sua bella compagna “si diverte” in tv. Ma è l’altra Donatella a dare “spettacolo”: si dimena e… le sue “parti nascoste” finiscono in bella mostra


 

Un siparietto hot davvero inaspettato quello che si sono trovati di fronte gli spettatori di Italia 1 durante l’ultima puntata di Bring The Noise, programma tv ispirato all’omonimo show musicale di origine britannica e condotto da Alvin. Una scena da censura che ha avuto come protagonista Giulia Provvedi, una delle due Donatella, che si era presentata per l’occasione sfoggiando una gonna corta, decisamente troppo corta, che ha finito per tradirla sotto gli occhi implacabili delle telecamere. A raccontare l’accaduto è stata poi la sorella Silvia sul proprio profilo Facebook.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

“Quell’attimo – si legge nel post – in cui vorresti salvare in corner tua sorella da una palese FIGURA DI MER** ma ti accorgi che è troppo tardi”. Il tutto a corredo di una foto in cui la sfortunata Giulia, sollevata dall’incauto conduttore, finisce per rimanere di fatto in mutande sotto gli occhi di tutti.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






 

Solo qualche giorno fa Silvia, attuale fidanzata di Corona, aveva pubblicato uno scatto molto eloquente in rete in cui si mostrava mano nella mano con l’ex re dei paparazzi, finito nuovamente in carcere. Due semplici parole, “Ti amo”, che sintetizzavano al meglio il suo stato d’animo.

(Continua a leggere dopo la foto)



Il duo musicale, noto per la partecipazione alla sesta edizione di X Factor, nel corso del 2016 aveva debuttato sul piccolo schermo alla conduzione di Italian Pro Surfer, talent show sul surf in onda in seconda serata su Italia 1 dal 5 giugno.

Archiviata la relazione (lampo) con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona non perde tempo… Pare che il re dei paparazzi sia innamorato pazzo di una donna bellissima e famosa (ex di un uomo molto importante). Provate a indovinare chi è?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it