Facebook e Whatsapp down, 23 dicembre 2019: cosa sta succedendo sui social


Nuovo down di Facebook, Messenger e Whatsapp nella mattinata di lunedì 23 dicembre 2019, che è stato segnalato un po’ ovunque nel mondo, in particolare nell’Europa centrale e in Italia.

Migliaia di segnalazioni sui social network di Mark Zuckerberg, sia in Italia che all’estero. Ad alcuni utenti sono state disattivate specifiche funzioni, o sono scomparse le immagini. I problemi sono iniziati intorno alle 10, ora italiana, e sono ancora in corso. (Continua a leggere dopo la foto)






Le segnalazioni stanno aumentando di minuto in minuto e i problemi riscontrati sono relativi alle app mobile e da desk. Sul sito Downdetector, che monitora le app e i social, stanno arrivando centinaia di segnalazioni su Facebook e la app di messaggistica istantanea Whatsapp. (Continua a leggere dopo la foto)






Gli utenti presentano difficoltà ad aggiornare il feed, inviare messaggi e anche effettuare il login. Gli utenti, nella versione, web, non riescono proprio ad accedere alla pagina. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Secondo quanto riporta il sito il malfunzionamento è particolarmente forte per gli utenti e i server italiani. Sul social competitor Twitter è partita la consueta gara ai tweet più originali con gli hashtag #FacebookDown ed #WhatsappDown

Spondilite anchilosante, senza diagnosi precoce danni irreversibili alle ossa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it