Ancora sangue sulla strada: si ribalta di colpo, muore 53enne


Un cinquantenne di Paullo è morto in un incidente stradale avvenuto lungo la A4, in direzione Torino. Il sinistro è avvenuto nel tratto Seriate – Bergamo, all’incirca 900 metri prima del casello di Bergamo. Un’auto con due persone a bordo si è ribaltata. Il bilancio dell’incidente è gravissimo. Un milanese di 53 anni di Paullo, B. M., conducente dell’auto, è morto.

Il passeggero, D. A., 29 anni, residente a Milano, è stato trasportato in ospedale con un forte trauma alla testa e ferite agli arti inferiori. Non sarebbe però in pericolo di vita. Il dramma si è consumato alle 4.20 a circa 900 metri dal casello di Bergamo, in direzione Milano. Lì, per cause non chiare, l’uomo – che era alla guida della macchina – ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. (Continua a leggere dopo la foto)








Per lui, nonostante l’immediato intervento del 118, non c’è stato nulla da fare. I medici lo hanno trovato incastrato e schiacciato tra le lamiere e non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ferito in maniera grave un 29enne di Milano, D.A., che viaggiava a bordo della stessa macchina come passeggero: ha riportato traumi alla testa e agli arti inferiori ed è ricoverato all’ospedale di Seriate. (Continua a leggere dopo la foto)






I rilievi sono stati effettuati dalla Polstrada e stando ai primi accertamenti non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello schianto. Resta da chiarire perché il guidatore abbia perso il controllo del veicolo, finendo poi fuori strada. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Poco prima, alle 2.50, un altro incidente mortale si è verificato sul Sempione a Rho. A perdere la vita è stato un 46enne che è caduto dal suo scooterone ed è poi stato travolto da un’auto che viaggiava dietro di lui.

“Feccia umana, ti voglio veder morire!”. Vittorio Sgarbi, l’insulto è atroce: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it