Dedico questa vittoria ai miei genitori, alle mie amiche e al mio fidanzato”. A proposito, ma lui? Ecco chi è il fortunato che può dire “Sto con Miss Italia…”


 

Ha sbaragliato la concorrenza di altre 39 agguerrite concorrenti e alla fine ha vinto lei, incoronata donna più bella del paese tra gli applausi e le lacrime di commozione. Rachele Risaliti è la nuova Miss Italia 2016: alta 1,77 metri, occhi verdi e capelli castani, viene da Prato ma vive a Firenze dove studia Fashion Marketing Management all’Università. Subito è scattata la caccia ai retroscena più segreti della vita della ragazza.

A partire, ovviamente, dalla sua situazione sentimentale, chiarita senza troppi giri di parole dalla diretta interessata.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Al momento di festeggiare, Rachele ha dedicato la vittoria “alla Toscana, ai miei genitori, ai nuovi compagni dei miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia”. Ecco, allora, che per tanti ragazzi già pronti a farsi avanti è arrivata subito la brutta notizia: la Raciti è già impegnata sentimentalmente.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Chi è, però, il fortunato che è riuscito a fare breccia nel cuore della regina di bellezza? Come scrive Il Corriere della Sera si chiama Federico Tocci, ha 22 anni e studia economia a Londra. Della coppia si possono ammirare gli scatti innamorati pubblicati da entrambi su Instagram, che li mostrano felici e sorridenti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Come in un film d’amore, ecco emergere l’altro dettaglio sulla loro relazione: Federico e Rachele si conoscono infatti da quando avevano 10 anni. Intervistato dal quotidiano italiano, Tocci ha spiegato cosa l’ha colpito fin da piccolo della sua attuale fidanzata: “Mi piace perché è dolce e sempre luminosa”.

“Finalmente”, dicono in molti. Miss Italia, è una vera rivoluzione. Cosa cambia nel concorso di bellezza? Ora la più bella del paese potrebbe essere così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it