Sporcaccione pervertito. Proprio lì che c’è una chiesa. Lo ha fatto senza vergogna per il luogo e noncurante di chi gli passava a davanti. Infischiandosene di tutto e di tutti


 

Sporcaccione pervertito. Proprio lì, in quel posto. Lo ha fatto davanti, alla chiesa. Senza alcuna vergogna, si è calato i pantaloni. Non contento si è pure sfilato le mutande. Nello sconcerto generale. Ma lo streap improvvisato, gli è costato caro. Perché l’uomo è stato fermato. Fatto rivestire e denunciato. Senza pantaloni e mutande davanti alla chiesa: denunciato. È successo a Pescara l’altro ieri sera attorno alle 21.30. Una pattuglia di vigili urbani stava facendo controlli si routine e non si sarebbe mai immaginata di trovarsi di fronte a questo spettacolo.

In piazza Spirito Santo di Pescara, nel corso del pattugliamento serale nella zona dell’area di risulta e in quelle limitrofe, ha denunciato l’esibizionista.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 



Un rumeno di 56 anni residente a Pianella che in evidente stato di ebbrezza stazionava nei pressi della chiesa privo degli indumenti. Era rimasto così, come mamma l’ha fatto. Nudo davanti agli occhi increduli dei passanti. Molti hanno tirato dritto, qualcuno ha insultato l’uomo. Altri ancora si sono rivolti a lui con parole poco carine. Ma lui non ne voleva proprio sapere. Sarà stato per colpa del caldo. Ha sentito questo irrefrenabile bisogno di togliersi tutto e mettere all’aria aperta i gioielli di famiglia.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Noncurante del posto in cui si trovava e che come minimo richiederebbe un po’ di rispetto. Ma si sa, non sempre si può essere lucidi. Anzi. Dopo avere esagerato avendo alzato il gomito ben oltre il consentito, ecco cosa può succedere. Di trovarsi nudo in mezzo a una piazza. Fare una pessima figura, di cui si realizza solo poi, ma soprattutto trovarsi con una denuncia. Poco simpatico, però ben gli sta.

Ti potrebbe interessare anche: “Aiutatemi, non riesco a smettere”. Tutti la credono un’esibizionista visto che si spoglia senza pudore davanti a tutti, ma non sanno che questa donna ha una malattia terribile. La verità, anche per voi, sarà uno choc