Cosa vedere a Milano per Capodanno


Capodanno, la notte più importante dell’anno, è alle porte. Se ancora non avete idee su come organizzare la serata: cosa fare a Capodanno a Milano

Si tratta di una vera e propria guida online dalla facilissima consultazione. Il portale è suddiviso in diverse categorie, per ogni struttura è dedicata un’intera pagina descrittiva della serata, con le fotografie del locale, i menù e i prezzi dettagliati. È anche possibile prenotare direttamente online, in tutta comodità e sicurezza. Sarete sicuri di non perdere tempo e di prenotare la serata ideale!

Se non sapete come districarvi, potrete anche contattare il qualificato staff, sempre attento a soddisfare le esigenze, i gusti e i desideri di ognuno per consigliare la serata perfetta.







I migliori eventi di Capodanno a Milano

Quando si pensa alla serata di Capodanno viene subito in mente il cenone. Gli amanti della buona cucina, potranno scegliere nella categoria apposita Ristoranti Capodanno più adatti alle proprie esigenze. Tante sono le cucine proposte: dalla classica italiana, alle più ricercate regionali, passando per le etniche e orientali, sapori e profumi di terre lontane che per una notte potranno essere protagoniste della serata. 

Per la festa dell’ultimo dell’anno, le location si addobbano a festa, creando atmosfere uniche. Anche i menù vengono studiati appositamente dai bravissimi chef delle cucine, che preparano i piatti della tradizione, ma anche piatti innovativi tutti da gustare. Immancabili gli intrattenimenti, la musica sia dal vivo che diffusa e le tante sorprese organizzate per allietare la cena e fino alle prime ore del nuovo anno. Tante strutture organizzano speciali animazioni e menù dedicati ai bambini che potranno degustare i loro piatti preferiti e divertirsi tra trucca bimbi e baby dance. Una lunga notte di festa che coinvolgerà tutta la famiglia, spesso spendendo poco e con menù low cost, per rendere accessibile a tutti la festa di Capodanno.

Milano si sa, è la capitale della moda e del divertimento. Non a caso le più belle discoteche della città, organizzano per l’ultima notte dell’anno delle feste memorabili. Dall’Hollywood, al The Club, al The Beach, sono tante le splendide discoteche di Milano che organizzano dei Party imperdibili. Si inizia la lunga notte di festa degustando un prelibato cenone, spesso servito, o in alternativa un ricco buffet di aperitivo, che saranno solo il preludio del grosso del divertimento. Nel dopocena si aprono le danze e si da il via ai meravigliosi party, spesso tematici. Le strutture si vestono a festa e i più bravi Dj Set nazionali e internazionali del momento, daranno il via a una festa esclusiva. Grazie al sito dedicato al Capodanno si potranno acquistare subito le prevendite di tutti i servizi, si arriverà direttamente alla discoteca prescelta senza fare file interminabile, e senza la paura di non trovare più posto.

Per l’occasione di Capodanno in Hotel di Milano organizzano dei lunghi party, tutti da vivere. Spesso vengono organizzate delle vere e proprie feste lunghe anche 24 ore. Si parte dai gran cenoni o dagli imperial buffet, spesso in open wine, per dare carica a lunghe ore di divertimento. Tantissimi sono gli show proposti già dalle cene nei bellissimi hotel. Spettacoli di cabaret o di intrattenimento dove volti noti delle più famose trasmissioni televisive, rallegrano la serata, fino ad arrivare al countdown e al tanto atteso brindisi. Nel dopocena si aprono le danze con migliore musica del momento dei Dj Set, special show, fuochi d’artificio e intrattenimenti di ogni genere renderanno indimenticabile la festa. E dopo tanto divertimento, si potrà soggiornare direttamente la struttura prescelta, nelle più belle camere dotate di ogni comfort e agio, per iniziare l’anno in tutto relax.

Feste di fine anno memorabili

Tante sono le cose da vedere in occasione del capodanno 2020 Milano. Anche per chi vuole stare attento all’economia famigliare, potrà festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, scegliendo una delle tante proposte low cost. Dai ristoranti che organizzano cenoni a prezzi assolutamente contenuti, alle tante iniziative gratuite in programmazione nelle diverse piazze. Ad esempio il famoso Concerto in Piazza Duomo è un evento assolutamente gratuito, giunto alla sua nona edizione e che attira da sempre tantissime persone, che si radunano tutte insieme nella più bella piazza di Milano per assistere a un concerto imperdibile. 

I più bravi cantanti del momento si alternano sul palco dando vita a tante emozioni. Quest’anno protagonisti della serata saranno i bravissimi: Lo Stato Sociale. Un tripudio di emozioni che renderanno indimenticabile l’arrivo del nuovo anno!

Per qualsiasi dubbio o domanda potrete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it