Tragedia sulle strade italiane. Un’auto entra nel parcheggio ad alta velocità e si schianta violentemente contro un camion. Un terribile incidente


 

Un drammatico incidente stradale costato la vita a tre persone, quello avvenuto nell’area di sosta Costa Gaia sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, tra gli svincoli di Alcamo e Castellammare del Golfo. Stando alle prime ricostruzioni pare che un’auto si sia schiantata contro un camion. Coinvolte nel violento impatto tre persone, tra cui un adolescente, tutte purtroppo decedute.

La polizia stradale sta lavorando alla ricostruzione della dinamica incidente, avvenuto al km 47,500 dell’autostrada.

(Continua a leggere dopo una foto)







 

Le vittime sono tutte di sesso maschile, tra le quali un ragazzino di 15 anni, e viaggiavano tutte insieme su una Fiat punto che, entrata a forte velocità nel parcheggio, è finita contro il mezzo pesante.

(Continua a leggere dopo la foto)






 

Illeso l’autista del camion, mentre la quarta passeggera della macchina, una donna che era accanto al conducente deceduto, è stata portata prima al pronto soccorso di Alcamo, poi, in elicottero, a Palermo. Sarebbe in gravi condizioni.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

A perdere la vita a Siracusa è invece stata Maria Dolores Alvarez y Gonzalez, 69 anni, di origine spagnola ma residente a Priolo. Si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto, e secondo una prima ricostruzione si è scontrata con un suv Porsche. La donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale Cannizzaro di Catania dove è deceduta poco dopo.

Tragedia sul Gran Sasso: proprio lui, l’esperto italiano di scalate non ce l’ha fatta. Tanti anni di esperienza non sono serviti a evitare l’incidente.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it