“Vestiti come un tronista”. Spunta in rete la foto dell’insegna di questo negozio “Uomini e donne”, ispirato al programma della De Filippi. Iniziativa simpatica o puro trash?


 

Uomini e Donne” è sicuramente il programma che da più di 10 anni appassiona il pubblico italiano con le sue storie e i suoi amori nati sia all’interno della trasmissione, sia al di fuori. Con i numerosi tronisti e troniste che si sono susseguiti nel corso degli anni si è confermato il programma di punta dei pomeriggi di Mediaset, incoronando Maria De Filippi come regina della televisione italiana.

Certo che questo è avvenuto grazie a un pubblico fedele e attento che ogni pomeriggio non perde occasione di sintonizzarsi, alle 14.45, su Canale 5 per seguire le avventure dei loro beniamini (che si tratti del trono dei giovani o del trono over).

(Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Ma quanto può andare oltre la “Uomini e donne mania”? Sicuramente oltre alle varie serate nelle discoteche, alle varie ospitate nei centri commerciali o alle varie feste di paese, la passione per questo programma sembra essere talmente forte tanto che nel comune di Rossano Calabro (in provincia di Cosenza) è stato aperto un negozio chiamato proprio “Uomini e Donne: e ti vesti come un tronista”. Sicuramente questo negozio di abbigliamento (che in molti troveranno di cattivo gusto) avrà a disposizione capi sia maschili e femminili, trendy e all’ultima moda proprio come quelli indossati dai tronisti che siedono sulla poltrona più famosa della televisione italiana.

(Continua a leggere dopo la foto)





Se siete appassionate del programma (ma solo se lo siete veramente) e magari desiderate vestire sportive ma con un tocco chic come Valentina Dallari, o romantiche come Beatrice Valli, oppure voi uomini volete un outfit ricercato ma pratico come quello di Oscar Branzani: sicuramente questo è il posto che fa per voi! E c’è di più: i prezzi sono vantaggiosi e convenienti, soprattutto adesso che è periodo di saldi. Allora che fate? Non ne volete approfittare?

È a lei che Costantino deve la sua notorietà, dopo quel secco “no” rifilatole a Uomini e Donne. Da allora sono passati 13 anni, momenti anche difficili, ed ecco com’è (parecchio) cambiata la vita di Lucia Pavan, che ora è molto felice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it