Drammatico incidente nel vicentino: aveva solo 11 anni… Si alza in volo anche l’elisoccorso, ma quando arriva sul posto non c’è più nulla da fare. Non immaginerete mai come ha perso la vita…


 

L’ennesima tragedia che non si è riusciti ad arginare. E nel 2016 ci si chiede come sia possibile che molti bambini e ragazzi continuino a morire in questo modo. Purtroppo anche per lui non c’è stato scampo. È stato un drammatico incidente in un’area agricola a Chiampo, in provincia di Vicenza, a portare via la vita a un ragazzo di 11 anni. È morto finendo sotto a un trattore. Sono ancora da chiarire le dinamiche della tragedia, ora al vaglio dei carabinieri, che stanno sentendo i testimoni del fatto e facendo tutti i rilevamenti del caso come consueto in queste circostanze.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

I paramedici del Suem 118, che avevano fatto alzare in volo anche l’elisoccorso di Verona pronti ad un trasporto d’emergenza, hanno tentato per quasi un’ora di rianimare il piccolo, ma purtroppo le sue condizioni erano gravissime e ogni intervento è risultato vano. La vittima si chiama Emanuele Zonato e gli sono stati fatali i traumi da schiacciamento riportati. In questo momento non ci resta che fare la più sentite condoglianze ai genitori e a tutta la famiglia in attesa dei responsi che chiariscano l’accaduto. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Aiuto! Sono sotto le macerie…” Assurda tragedia sul lavoro. Un crollo mostruoso, sono rimasti sepolti sotto tonnellate di detriti. Sotto choc! Ecco me è andata a finire…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it