Tremendo schianto in autostrada! La situazione è risultata subito gravissima. Quel che è successo è inspiegabile e le conseguenze sono sconvolgenti. Ecco dove è accaduta la tragedia…


Un altro incidente spaventoso sul collegamento autostradale tra Trieste e le autostrade italiane e slovene, dove un’auto ha imboccato la sopraelevata contromano scontrandosi frontalmente con un’altra vettura. Ad imboccare la strada nel senso inverso una Volkswagen Golf che dopo aver percorso un paio di chilometri si è schiantata contro una Nissan Qashqai, in marcia regolare, con cinque persone a bordo. L’impatto è stato tremendo e la situazione è sembrata fin dai primi momenti gravissima: due delle persone a bordo della Nissan, un 35enne e una 36enne, sono decedute sul colpo, le altre tre sono rimaste ferite, una in modo grave. Lotta tra la vita e la morte infine il 33enne alla guida della Volkswagen Golf.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Lo schianto ha distrutto completamente i due mezzi e per estrarre le persone dai veicoli c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto per i soccorsi sono giunte quattro ambulanze del 118 e l’automedicalizzata: due persone sono state intubate e trasportate in codice rosso all’ospedale di Cattinara,altri due feriti sono stati condotti al nasocomio con dei politraumi.  Per i rilievi e la viabilità, oltre ai mezzi Anas, erano sul posto gli operatori della Polizia. Al momento non sono note le generalità delle persone coinvolte. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Se mi lasci mi schianto con tutti i passeggeri”, ha scritto il pilota in un sms prima di salire sull’aereo… Una storia assurda e ad alta tensione. Tutti i retroscena…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it