“È pericoloso! Se lo avete in casa, non mangiatelo per nessuna ragione”. L’allarme dell’azienda sulle scatolette di tonno: “Ecco cosa c’è dentro”


Avete comprato di recente confezioni di tonno all’olio di oliva? Fareste bene a ricordarvi il supermercato nel quale lo avete acquistato. Se si tratta di uno dei punti vendita della catena incriminata, il consumo del prodotto potrebbe infatti essere pericoloso per la salute, come diffuso in una nota ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)







Simply ha infatti ritirato dagli scaffali il tonno in scatole, in quanto alcune scatolette contenevano al proprio interno un corpo estraneo. Sotto accusa sono finite in particolar modo le scatolette 80g x 3 del lotto LP035. Subito è scattato l’allarme sul web, con i clienti impegni nel passaparola virtuale. (Continua a leggere dopo la foto)






“A titolo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza – spiega l’azienda nel comunicato diffuso – stiamo ritirando da tutte le filiali Simply Market, che fa capo al gruppo Auchan, il prodotto”. Le persone che hanno già acquistato il tonno sono pregate di restituirlo al punto vendita per la sostituzione o il rimborso. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’azienda precisa che il richiamo interessa esclusivamente il lotto sopra indicato e si scusa per il disagio “arrecato per cause non dipendenti dalla nostra volontà”. Possibile quindi riportare il prodotto in negozio per ottenere un rimborso totale, che sarà garantito anche in assenza di scontrino. Per qualsiasi informazione si può contattare il numero verde 800824039.

“Non bevetelo, è pericoloso per la salute”. Grande catena italiana di supermercati ritira latte. Ecco marca e lotto. “Restituitelo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it