A Miss Italia le avevano dato la Fascia di “Miss Coraggio” per l’aggressione subita dall’ex, ma adesso Rosaria Aprea se la vede proprio brutta. Non immaginerete mai che cosa ha combinato. Ecco a cosa va incontro


 

La storia di Rosaria Aprea aveva fatto il giro del web. La ragazza, Miss di Macerata Campania era diventata, suo malgrado un simbolo della lotta alla violenza sulle donne a causa dell’aggressione subita dall’ex fidanzato. Ma ora per lei si apre un capitolo veramente molto spiacevole, ma soprattutto imbarazzante. Infatti, la ragazza è stata denunciata per stalking da un altro suo ex compagno.

(Continua a leggere dopo la foto)








L’autore della denuncia è un imprenditore di 34 anni con cui la ragazza ha avuto una relazione e che lei avrebbe tentato nel mese di aprile, a seguito di una lite, di investire con la sua automobile. A diffondere la notizia è stata la stampa campana che ha spiegato che la ragazza ha ricevuto un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’uomo, che il 13 aprile è stato soccorso, portato in ospedale e medicato per le lesioni riportate nell’incidente. L’uomo, dopo questo fatto, ha denunciato la Aprea per stalking ai carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere. 

(Continua a leggere dopo la foto)






Brutti tempi per la giovane che allo stato dei fatti si trova al di là della barricata che la vedeva dalla parte del giusto. 

Nel 2013, infatti, era stata malmenata selvaggiamente per motivi di gelosia dal fidanzato Antonio Caliendo che l’aveva ridotta in fin di vita, a tal punto che per la Aprea si era reso necessario un interventi chirurgico di asportazione della milza, che le ha lasciato una cicatrice molto evidente. Da lì, la denuncia nei confronti dell’uomo, poi ritrattata.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma certe denunce non si possono ritrattare e Caliendo d’ufficio è stato perseguito e ora si trova in carcere dove sta scontando una condanna a 8 anni di reclusione.

(Continua a leggere dopo la foto)

Rosaria Aprea, oggi ha 22 anni, e dopo questo triste episodio ha cercato di rifarsi una vita. Nell’edizione di Miss Italia 2014 ha preso addirittura la fascia di “Miss Coraggio”, partecipa inoltre a molte campagne di sensibilizzazione, raccontando la sua vicenda per incoraggiare le donne che subiscono violenza. 

 

Rosaria Aprea, in passato aggredita dal suo ex ragazzo, ha poi partecipato a ‘Uomini e Donne’. Andrea Damante, però, la eliminò e ora lei attacca: “Vi svelo cosa è successo…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it