Dopo la gravidanza di Eleonora, ecco il nuovo annuncio a sorpresa in casa Berlusconi: “Sì, è tutto vero”. Cosa sta succedendo nella famiglia del Cavaliere


 

Barbara Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, aspetta di nuovo un bambino. A rivelarlo è stato proprio lei attraverso le pagine del settimanale Chi, in uscita nelle edicole a partire dal prossimo mercoledì 4 maggio. Si tratta della terza gravidanza per l’imprenditrice, figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Dal legame con Giorgio Valaguzza erano infatti nati Alessandro, 8 anni, e Giorgio, 6. Barbara è legata da tre anni a Lorenzo Guerrieri, cameriere e studente universitario di Economia e amministrazione dell’impresa, che ha sostituito nel suo cuore Alexandre Pato, calciatore in passato al Milan col quale aveva avuto una storia prima del trasferimento di quest’ultimo in Brasile, per proseguire la carriera sportiva.


 

Una gravidanza che Barbara vivrà di pari passo con la sorella minore Eleonora, a sua volta in dolce attesa del compagno, il modello inglese Guy Binns. Della prossima maternità di Eleonora aveva parlato proprio Silvio Berlusconi durante un convengo organizzato dagli esponenti di Forza Italia a Milano. In quell’occasione, il Cavaliere era salito agli onori della cronaca per la gaffe commessa al momento dell’annuncio della lieta notizia.


 

Berlusconi aveva infatti spiegato di essere pronto a diventare di nuovo nonno, ma aveva erroneamente parlato di un figlio in arrivo da Pier Silvio, quando in realtà si trattava di Eleonora. Ora, a farle compagnia c’è anche la sorella maggiore Barbara.

 

700mila euro sull’unghia: tanto ha speso Barbara Berlusconi. Ecco cosa ha acquistato. E se state già pensando male, cambierete idea…