Ennesima tragedia alla stazione. Tutti i treni stanno subendo pesanti ritardi. Non ci crederete mai, ma successo di nuovo su quei binari… Ecco cosa sta accadendo


 

Dopo una ragazza e un ragazzo uccisi da un treno e da un convoglio della metropolitana, un’altra persona, nel pomeriggio di domenica, è stata uccisa da un treno passeggeri – un Italo proveniente da Torino – in zona via Porretta. Si tratta di un uomo. Non è chiaro, ancora, se si sia trattato di un suicidio o di un incidente. Nulla ha potuto il macchinista.  Siamo a pochi passi dalla Stazione Certosa, davanti al Parco Verga a Milano. Nella stessa zona dove pochi giorni fa ha perso la vita una ragazza di 19 anni, investita mentre stava sentendo la musica con le cuffie. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Sul posto polfer, vigili del fuoco e soccorritori, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. Tutti i treni nella tratta stanno subendo pesanti ritardi. La giovane modella Lisa Digrisolo aveva perso la vita giovedì mattina alla stazione Certosa, travolta da un treno Frecciarossa: attraversava i binari ascoltando musica con le cuffiette e non si è accorta dell’arrivo del treno. Non ha imboccato il sottopassaggio pedonale, come molti, troppi viaggiatori sono soliti fare in quello scalo. Un anno fa una signora aveva perso la vita nello stesso modo.La giovane modella Lisa Digrisolo aveva perso la vita giovedì mattina alla stazione Certosa, travolta da un treno Frecciarossa: attraversava i binari ascoltando musica con le cuffiette e non si è accorta dell’arrivo del treno. Non ha imboccato il sottopassaggio pedonale, come molti, troppi viaggiatori sono soliti fare in quello scalo. Un anno fa una signora aveva perso la vita nello stesso modo. La tragedia ha scosso la città, che si trova ad affrontare l’ennesimo caso di questo tipo. 

 

 

Donna parcheggia sui binari, guardate cosa succede…