Ex Miss Italia scompare nel nulla. Il caso di Maria a ”Chi l’ha visto?”


Nel 2003 aveva partecipato al concorso di bellezza ”Miss Italia” con il numero 92 e aveva vinto la fascia ”Meri Ragazza In Gambissime Lombardia”. Alta, bionda, occhi azzurro cielo e un sorriso ammaliante, Maria Franzoso Erokhova, 32 anni, è scomparsa nel nulla e di lei non si hanno più notizie. È stata la mamma della giovane a lanciare l’appello a ”Chi l’ha visto?”, nella puntata andata in onda mercoledì 14 novembre 2018.

La modella, che vive a Londra, non parla con la sua famiglia da quattro mesi. A Chi l’ha Visto? la sua storia e l’appello della mamma, a cui è sempre stata legatissima. Maria è una ragazza bionda, alta e con gli occhi verdi. Ha 32 anni e quando era piccola si è trasferita in Italia insieme alla mamma dalla Siberia. La sua bellezza le ha permesso di lavorare nel mondo della moda e nei primi anni duemila ha anche partecipato a Miss Italia rappresentando la Lombardia e vincendo la fascia ”Meri Ragazza In Gambissime Lombardia”. (Continua a leggere dopo la foto)







Al concorso di bellezza è arrivata in finale e poi ha intrapreso una carriera nello spettacolo. Oggi però è una ragazza scomparsa nel nulla e la mamma, insieme al compagno che Maria chiama papà, ha deciso di rivolgersi alle telecamere di ”Chi l’ha visto?” per lanciare un appello alla figlia scomparsa. ”Non va più sui social, noi speriamo che possa farsi viva con la redazione della trasmissione se non vuole parlare coni”, ha spiegato il compagno della mamma, che alla redazione ha mostrato anche un video che aveva girato alla ragazza durante una spensierata giornata d’estate. (Continua a leggere dopo la foto)




”Temo che le sia successo qualcosa di brutto. Ho bisogno di abbracciarla, di sentire il suo profumo, di toccarle i capelli”, ha raccontato commossa la mamma. La donna ha raccontato poi qualche aneddoto sulla vita della figlia. Maria, che in molti conoscono con il nome di Masha, è stata fidanzata per un anno con un componente della boy band ”Blue”, Lee Ryan. ”Maria si trovava ad un evento e Lee le aveva dedicato una canzone al pianoforte. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi e lui l’ha convinta a trasferirsi a Londra. Maria ha così iniziato la carriera di modella in Inghilterra, ma spesso tornava a casa dove aveva ancora degli interessi”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


”Era proprietaria di alcuni appartamenti a Milano e aveva un mutuo da pagare. La storia con il cantante del gruppo è finita dopo un anno ma Masha ha deciso di restare a vivere a Londra. Ci siamo sentite quattro mesi fa, lei mi ha detto che avrebbe chiamato ma da quel momento è scomparsa nel nulla. Adesso sono molto preoccupata, perché lei non avrebbe mai fatto perdere le sue tracce senza dirmi niente”.

‘Chi l’ha visto?’Federica Sciarelli si presenta in studio con una ferita: la rete si scatena

 

 

 

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it