“Buuuu”. Fedez, è già finita la luna di miele con i fan. Esce in tv e succede di tutto


Periodo no per Fedez. Il neo marito di Chiara Ferragni è infatti in questi giorni al centro di una vera e propria bufera. L’ultima stoccatina al rapper è arrivata ieri dagli studi Rai dove, per rapper milanese, sono arrivati i fischi. È così infatti che ha reagito il pubblico di Vieni da me, il nuovo programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, nel vedere la foto del neo marito della Ferragni. Ospite del programma, Claudia Gerini stava partecipando a un simpatico giochino: scegliere tra diversi uomini dello spettacolo, alcuni dei quali suoi compagni di lavoro. Quando sul ledwall è apparsa la foto di Fedez, in studio si è levato un coro di “No” e qualche fischio. La circostanza non è sfuggita al popolo del web, scatenando ironia sui social: “Si vede che non hanno Instagram” fa subito notare su Twitter il giornalista Mario Manca, mentre Selvaggia Lucarelli ha twittato: “Tutti parenti miei”. Pochi giorni fa contro Fedez si era scagliato anche il comico Gianni Vernia. (Continua dopo la foto)






Che si dice convinto di come Fedez sia sempre stato succube di una figura femminile. All’inizio di sua mamma e ora di Chiara. Sì, ad avviso di Vernia, sarebbe la blogger a portare i pantaloni in casa, tanto che il comico ha affermato di immaginarsi l’influencer come un vero e proprio ‘sergente di ferro’ tra le mura domestiche. “Fa il rapper cattivo ma è sempre succube di una donna”, ha detto Vernia a ‘Spy’, facendo notare poi che anche nel nomignolo Ferragnez, ci sia ben poco del rapper. (Continua dopo la foto)






Fatta eccezione per quella zeta finale: “C’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio!”.
Quindi Fedez sarebbe succube di Chiara? Così sostiene Vernia (e non è l’unico): lei sarebbe la vera colonna portante della famiglia, quella che ‘comanda’. E tanto per aggiungere altra benzina sul fuoco, sarebbe sempre di Chiara la colpa della rottura definitiva tra il marito e Fabio Rovazzi e poi con J-Ax. In effetti i rapporti tra Fedez e i due colleghi si sono incrinati. (Continua dopo la foto)



 


Al punto che nessuno dei due ha preso parte al suo matrimonio e, ovviamente, questa doppia assenza non è passata inosservata. Per il ‘Spy’ Chiara avrebbe avuto un ruolo fondamentale in questa separazione, mentre per la rivista ‘Oggi’ la responsabilità sarebbe della mamma del rapperr. La verità? Difficile che la sapremo mai.

Ti potrebbe interessare: Caterina Balivo, questa non ci voleva: davvero una brutta notizia per lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it