Baci Perugina, cambia tutto. Addio alle solite frasi d’amore: ecco cosa trovate ora scartando il cioccolatino


 

“Fuori è magnifico sì, ma tu un po’ di più” cantava Fedez, artista che come pochi è riuscito negli ultimi anni a far arrivare i suoi messaggi al pubblico più giovane. E così, cosa c’è di meglio per festeggiare san Valentino dei testi d’amore scritti dal rapper?

(Continua a leggere dopo la foto)







Le frasi delle canzoni dell’artista saranno così nascoste all’interno dei preziosi Baci Perugina, i celebri cioccolatini che spopolano soprattutto a ridosso della Festa degli Innamorati. Al via, infatti, un’edizione limitata che conterrà, oltre agli estratti, anche immagini dei tatuaggi più romantici dello stesso Fedez. Una vera e propria rivoluzione, dopo che per 90 anni i Baci erano rimasti fedeli alla tradizione regalando qualche istante di tenerezza a milioni di coppie sparse in tutto il mondo.

“L’amore è un punto d’arrivo, una conquista. Non esiste una prospettiva senza due punti di vista”: questo un altro dei messaggi che potrete trovare nei cartigli in edizione limitata, frasi che sono valse al cantante la bellezza di 19 dischi di platino e 7 dischi d’oro.

Non manca qualche momento più ironico. Tra le mani, potrebbe capitarvi ad esempio un bel “In amore è tutta una questione di chimica. E io ero bravo in geografia”. Scontato anche lo sbarco in rete dell’operazione, con l’hastag #UnBacioMagnifico che già si preparare a spopolare, permettendo così di condividere frasi, canzoni e pensieri d’amore.

Fedez inaugura l’anno dando consigli alla malavita: “Cara mafia, sei fuori moda”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it