Gratta e ‘sviene’. “Tieniti forte, ecco quanto hai vinto”: entra in tabaccheria e decide di comprare un tagliando del nuovo concorso, che sta facendo impazzire gli italiani. La notizia è quella che tutti vorremmo sentire con le nostre orecchie (record)


 

Il sogno di ogni italiano, uomo e donna che sia, che quando entra in una tabaccheria osserva i tagliandi dietro il bancone chiude gli occhi nella speranza di acquistarne uno, grattare e ritrovarsi di colpo con una nuova vita in tasca, senza più preoccupazioni per il lavoro, la casa, i figli da mantenere e quei progetti rimasti nel cassetto troppo a lungo e finalmente pronti a diventare realtà. Un sogno, appunto, che si infrange quasi sempre al momento di scoprire se la vincita c’è realmente stata o meno. Ma proprio quel “quasi” ha fatto la differenza nel caso di un fortunato, anzi fortunatissimo giocatore della Campania che ha deciso di tentare a ingraziarsi la sorte in quel di San Giorgio a Cremano, dove proprio in queste ore è stato realizzato un colpaccio con la c maiuscola, da film. Attraverso la lotteria “Un sacco di soldi”, lanciata lo scorso primo marzo da Gratta e Vinci, ecco infatti arrivare un incasso da favola: la bellezza, udite udite, di tre milioni di euro. Sì, avete capito bene. Non un centesimo di meno (Continua a leggere dopo la foto)



Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Cosimo, in via De Lauzieres Flotard 48. Non sono ancora note le generalità del fortunato vincitore, che non è detto voglia uscire allo scoperto come d’altronde fatto in passato da molti altri nelle sue stesse condizioni. A riportare la notizia è Il Messaggero: “Sono ancora senza parole per questa straordinaria vincita perché non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste cifre! Abbiamo festeggiato con un brindisi e l’augurio di poter regalare, in futuro, ancora tanti altri momenti di gioia ai nostri clienti!” ha dichiarato il titolare del punto vendita. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Pare proprio che la dea bendata ci abbia preso gusto a indirizzare le sue influenze positive dalle parti della Campania, dove il 2018 può davvero dirsi iniziato nel migliore dei modi. Nella stessa regione, infatti, lo scorso febbraio si era già festeggiato con i 5 milioni di euro vinti grazie a “Il Miliardario Maxi”. Dall’inizio dell’anno in Campania Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 120 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017 .

“Ce l’ho fatta, sono milionario!”. Compra un Gratta e Vinci ed esplode di gioia. Ma proprio mentre tutti già lo celebrano (e invidiano) ecco che salta fuori una verità decisamente inaspettata