Rapinatore seriale, le immagini choc del furto della borsetta di questa ragazza diventano virali. “Quanta violenza per un colpo del genere”. Ma ecco cosa è successo al ladro una volta uscito…


 

Siamo a Milano, precisamente nella stazione ferroviaria di Villapizzone. Il rapinatore seriale senza scrupoli è senza scrupoli, guardate quanta violenza sottrae la borsa ad una donna.

(continua dopo il video)

 

Video di una rapina a Milano

#essercisempre. Arrestato rapinatore seriale senza scrupoli. Il video mostra la sua furia contro la vittima.L’uomo, un romeno di 24 anni, prendeva di mira soprattutto donne di nazionalità cinese; le immagini sono delle telecamere della stazione ferroviaria di Villapizzone. #Milano

Posted by Polizia di Stato on Lunedì 26 ottobre 2015

Il video mostra la sua furia contro la vittima. L’uomo, un ragazzo di origine romena di 24 anni, prendeva di mira soprattutto donne di nazionalità cinese. Agli inquirenti ha detto: “Mi servivano i soldi per comprare le medicine”.

Ti potrebbe anche interessare: Evade dal carcere in modo geniale: la storia del rapinatore che doveva uccidere Berlusconi…