Andrea Diprè, ci risiamo: il tanto discusso personaggio a caccia della sostituta di Sara Tommasi. Ed ecco con chi l’hanno beccato in giro…


 

Andrea Diprè di nuovo a caccia. Il controverso e chiacchierato critico d’arte è stato avvistato – come riporta Il Gazzettino – mentre passeggiava nel centro di Pordenone con due belle ragazzine. Si è poi infilato al New Pick dove si è fatto volentieri immortalare dai telefonini dei giovani clienti. Cosa ci faceva a Pordenone? È stato lui stesso a svelarlo: “Ho un progetto che comprende anche queste due ragazze (entrambe maggiorenni, ha assicurato) sulle quali punto molto”. C’è da sperare, per le due fanciulle, che sia soltanto una boutade.

 

(Continua dopo la foto)



Intanto, spunta un altro caso. Andrea Diprè doveva partecipare come ospite vip alla festa di Halloween organizzata, per la sera del 31 ottobre, dal Vertigo Space, a Sarzana. Ma non appena la notizia si è diffusa, sono scoppiate le polemiche. Il discusso protagonista, insieme con la showgirl Sara Tommasi, del video musicale catafratto dal titolo Nel mio privè è anche il fondatore del dipreismo, una filosofia di vita che si basa su tre principi fondamentali: sesso, droga e denaro. Finito al centro di violenti polemiche, la sua presenza al locale Vertigo del comune della provincia di La Spezia ha scatenato l’ira del web e anche della conduttrice radiofonica e blogger Selvaggia Lucarelli.

“Complimenti agli organizzatori di questo locale di Sarzana – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook qualche giorno fa – che hanno pensato bene di organizzare una festa per studenti la cui special guest è Diprè. Ricordo che lo slogan del signore è Coca e mignotte tutta la notte, ricordo che è ormai noto per i video con Sara Tommasi nuda e in stato confusionale e per i vassoi con la cocaina esibiti davanti alle telecamere e tagliata in strisce con il suo tesserino da avvocato. Che mondo”. Troppe pressioni, alla fine i gestori del locale Vertigo hanno deciso di annullare l’ospitata di Andrea Diprè.

Ti potrebbe interessare anche: Sara Tommasi, che fine hai fatto? Dopo mesi di scandali tra droga e sesso con Andrea Diprè, la showgirl ricompare in pubblico. Ecco con chi e (soprattutto) in che condizioni…