Tutti credevano si dovesse festeggiare un matrimonio, ma presto la sorpresa per gli invitati perché… Che idea, il video (romanticissimo) è già virale


 

Tutti credevano che si dovesse festeggiare solo un matrimonio, ma presto gli invitati si sono accorti che c’era anche un altro evento da celebrare: una romanticissima proposta di matrimonio. Luca Vinciguerra e Cinzia Coppola sono di Sora, in provincia di Frosinone, e sposarsi era il loro sogno. Per due anni hanno cercato un lavoro stabile, senza riuscirci. Allora hanno deciso di aprire una pizzeria: “Abbiamo frequentato un corso per pizzaioli napoletani – ci raccontano – e abbiamo aperto a Sora la pizzeria ‘da Zia Rosa’, che è cresciuta velocemente e ci ha permesso di raggiungere finalmente una certa stabilità economica”.

Così, la settimana scorsa, Luca ha deciso di fare la sua proposta a Cinzia. Come occasione ha scelto il matrimonio dei suoi amici Juan Andres e Sabrina e, forse ispirandosi a una proposta simile diventata virale qualche mese fa (che coinvolgeva due promessi sposi americani) ha sorpreso tutti i presenti e la sua fidanzata. Il video, pubblicato tra le pizze della loro pagina Facebook, sta facendo il giro del web.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ecco il mio regalo di nozze per la mia amata”. È l’ex fidanzato di lei a scrivere questo biglietto nel giorno del suo matrimonio e non immaginerete mai di quale ”dono” si tratta (da brividi)