“Lo abbiamo visto cadere giù, è una tragedia”. Choc a Roma, il piccolo è precipitato dal quinto piano, aveva solo 5 anni. La polizia poi scopre cosa è successo, davvero assurdo


 

Che tragedia, una vera tragedia si è consumata alla periferia di Roma. Un bambino di 5 anni è precipitato dalla finestra di casa al quinto piano di un palazzo a Spinaceto. Inutili i soccorsi del personale del 118. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati per i rilievi e della compagnia di Pomezia che indagano sulla vicenda. Da una prima ricostruzione, sembra che il bimbo si sia arrampicato sul termosifone vicino alla finestra approfittando di un attimo di distrazione del padre. L’incidente è avvenuto in via Padre Romualdo, alla periferia sud di Roma. Forse è stato incuriosito da un pupazzo di Babbo Natale al di là della finestra il bimbo di cinque anni morto oggi a Roma dopo essere caduto dalla finestra del suo appartamento al quinto piano di un palazzo in zona Spinaceto, periferia sud di Roma. Al momento dell’incidente, il piccolo era da solo in casa con il papà. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Intorno alle 16 di oggi pomeriggio il bambino si sarebbe arrampicato sul termosifone sotto la finestra e, dopo averla aperta, è caduto giù. Del caso si occupano i carabinieri. Secondo quanto si è appreso, il piccolo era seguito per alcune difficoltà comportamentali. Sembra che la mamma non fosse in casa in quel momento perché era andata a prendere la sorellina a scuola. (Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Il piccolo è deceduto all’istante in seguito al violento impatto con il suolo. La madre della piccola vittima era uscita per andare a prendere a scuola l’altra figlia. La Procura di Roma ha aperto un’inchiesta. Il pm di turno, Margherita Pinto, che sta coordinando i primi accertamenti affidati ai carabinieri, ha già disposto l’autopsia.

Ti potrebbe interessare anche: “Denunciatelo, è orribile quello che ha detto”. Choc in rete: un poliziotto muore in un incidente stradale, aveva 52 anni. Poco dopo sui social viene pubblicata la foto dello schianto con un commento che sta facendo rivoltare tutti: cosa ha scritto l’idiota di turno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it