Drammatico incidente nella notte in provincia di Varese. L’auto fa inversione cercando di entrare in un distributore, ma non si accorge dell’arrivo di un camion in direzione opposta


 

Un impatto terribile, devastante, che non ha lasciato scampo a tre giovani rimasti coinvolti in un incidente stradale particolarmente violento mente si trovavano dalla parti di Saronno, in provincia di Varese. Nessuno di loro ce l’ha fatta, purtroppo. Delle vittime, due non erano ancora maggiorenni, rispettivamente 15 e 16 anni di età. Il terzo ne aveva 21. Al volante c’era invece un loro amico, un ragazzo più grande, ventenne, rimasto ferito nell’impatto e trasportato in ospedale, al Niguarda di Milano. Lui è riuscito miracolosamente a cavarsela. Il gruppo viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando all’improvviso, intorno alle 22.45, si è scontrato con un camion. Stando alle prime ricostruzioni, a causare l’impatto sarebbe stata una manovra azzardata fatta proprio dalla vettura sulla quale si trovavano i ragazzi, che a un certo punto avrebbero deciso di fare inversione di marcia senza però rendersi conto che proprio in quel momento stava sopraggiungendo il mezzo pesante con il quale hanno finito per scontrarsi in maniera particolarmente violenta. (Continua a leggere dopo la foto)






L’incidente è avvenuto su via Como. Probabile che l’autista avesse deciso di effettuare la manovra per entrare in un vicino distributore di benzina, che si trovava però dall’altra parte della carreggiata. Non si è accorto in tempo della presenza del camion che stava arrivando in direzione opposta e purtroppo l’impatto è stato inevitabile. L’autista del mezzo pesante, un 25enne, non è riuscito a frenare in tempo. Si è accorto troppo tardi di quello che stava succedendo. (Continua a leggere dopo le foto)








Inutile, per le tre vittime, l’intervento numerosi mezzi del 118, tra cui due auto mediche. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Varese e i carabineri per i riscontri e per accertare le cause della tragedia. Le vittime erano tutte residenti a Rovello Porro, in provincia di Como: Alessandro Masini, studente 16 enne come Matteo Carnelli; con loro Davide Greco, studente di 21 anni. Ferito anche l’autista del camion, un 25enne di Uboldo, nel Varesotto, portato in ospedale a Saronno.

‘’Investito da un pirata della strada’’. Paura a X-Factor 2017. Il concorrente del talent targato Sky stava tornando da un concerto quando è rimasto coinvolto in un grave incidente. Rintracciato dai carabinieri l’automobilista che era fuggito: le condizioni del 20enne della squadra di Fedez

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it