Cecilia Rodriguez ha fatto scuola? Il siparietto molto hot stavolta è di Elisabetta Gregoraci che, sotto la doccia, sposta la mutandina regalando ai paparazzi degli scatti mozzafiato


 

La loro presunta crisi è stata tra le notizie che ha tenuto maggiormente banco sulle riviste di gossip nel corso di questa pur ricca estate italiana, con le indiscrezioni a susseguirsi di settimana in settimana. Lui, Flavio Briatore, si era trovato a smentire piccato le voci che lo volevano ormai innamorato di un’altra donna, voce che dopo esser stata lanciata dal settimanale Chi aveva fatto il giro dei principali siti nostrani. Una ricostruzione che voleva anche l’imprenditore e la compagna Elisabetta Gregoraci ormai di fatto separati, con l’addio definitivo che pareva farsi sempre più imminente.  Un momento di grande difficoltà che poi pareva rientrato, con Diva e Donna  a scrivere che la situazione era di nuovo nella norma tra i due, tornati a vivere anche sotto lo stesso tetto a Montecarlo dopo settimane lontani l’uno dall’altra. Un tentativo, scriveva la rivista di gossip, di salvare il matrimonio e tenere unita la famiglia soprattutto per il bene del piccolo Nathan Falco, che nel frattempo era tornato sui banchi di scuola e che i genitori volevano lasciare il più tranquillo possibile in una fase così delicata della sua crescita. (Continua a leggere dopo la foto)



La fine dell’estate non ha smentito le ipotesi, che continuano a circolare, di una situazione comunque tesa, con colpi di scena possibili in ogni momento. I due, d’altronde, hanno di fatto smesso di farsi paparazzare insieme, rendendo praticamente impossibile immortalarli nello stesso posto. E poi un altro dettaglio che secondo gli esperti è stato sottovalutato ma avrebbe un significato tutt’altro che banale: il nuovo look della sempre bellissima Elisabetta. Quando una donna decide di cambiare il taglio dei capelli, si dice, c’è sempre aria di cambiamento all’orizzonte. Nel frattempo, però, la Gregoraci si è concessa un siparietto hot in riva al mare che ha fatto letteralmente impazzire i fan, rimasti a bocca aperta di fronte agli ultimi scatti della loro beniamina. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Il settimanale Nuovo ha infatti pubblicato foto della Gregoraci intenta a togliere la salsedine dallo slip, immagini che sono ovviamente subito rimbalzate in rete tra i commenti entusiasti (forse anche troppo) degli ammiratori della showgirl. E proprio a proposito di social, al momento per Elisabetta pare al momento esserci spazio soltanto per i figlio, con il quale cerca di trascorrere più tempo possibile affiancandolo mentre fa i compiti e nel tempo libero, magari sulla pista da skateboard. Sullo yatch di famiglia i due erano inseparabili, con l’unica eccezione del momento doccia che si è appunto trasformato in un piccolo show, già cliccatissimo.

Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci l’amore sembrava giunto al capolinea. Colpa di un’altra, si diceva. E invece ora ecco arrivare la notizia