“Vi sono vicino, stasera abbracciate ancora più forte la vostra mamma”. J-Ax, quelle parole piene di tristezza sul suo profilo social commuovono la rete. La dedica è tutta per lei, accompagnata nel suo ultimo viaggio dalle note del rapper


 

Una settimana fa lo schianto sulla A6 in cui aveva perso la vita Veronica Moretto, una giovane mamma di 32 anni appena. Lavorava come commessa nel negozio «Rifle» di Mondovicino, con il compagno, Antonio Martiello, carabiniere in servizio a Saliceto, e la figlia di 10 anni, tornavano a casa dalle vacanze. Solo quattro ore prima avevano postato su Facebook una foto da Pisa: sorridenti, felici. Ora lei non c’è più. Il compagno, che si è fratturato una mano, è sotto choc. La figlia, invece, è ancora ricoverata in prognosi riservata al Gaslini di Genova. Al suo fianco c’era il papà, Lorenzo. La bambina ha riportato un trauma addominale e politraumi. È in Rianimazione e i sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Mondovì. Secondo una prima ipotesi, scrive La Stampa, l’Alfa 159 sulla quale viaggiavano Veronica Moretto con il compagno e la figlia che era in fase di sorpasso e l’autocisterna si sono urtate. La macchina si è quindi ribaltata più volte. Una tragedia aveva ha colpito tutta la comunità di Saliceto che, nel lutto, si era stretta intorno alla famiglia della giovane. (Continua dopo la foto)








Era solare Veronica, amava la vita e la musica di J-Ax e Fedez, colonna sonora dell’addio durante i funerali. Una notizia che, riportata da La Stampa, è presto arrivata alle orecchie del duo con l’ex articolo 31 che ha voluto esprimere un pensiero per la prematura scomparsa della sfortunata donna. Lo ha fatto tramite il suo profilo social di Facebook, con parole molto profonde..
“Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez. Veronica, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente auto qualche giorno fa. Amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi”. (Continua dopo le foto)





 

Poi riprende: “Le mie parole non possono nulla in casi come questi, se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica”. Toni che sottolineano ancora una volta la grande umanità del rapper, uscita fuori già in altre circostanze.

Se la fedeltà non è il vostro forte, preparatevi al peggio: ecco l’ultima trovata lanciata in rete per aiutare ragazzi e ragazze che sospettano dei rispettivi partner. Guardare, per credere, cosa è successo a questa sprovveduta signorina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it