Sotto il sole dell’estate italiana, ecco scoppiare la passione tra il cantante e lei, modella dal corpo mozzafiato al quale evidentemente nessuno riesce a resistere. I fan a bocca aperta


 

Estate, tempo di separazioni clamorose sotto gli ombrelloni e di amori che sbocciano all’improvviso, con i fan sempre attenti a controllare i movimenti dei loro vip preferiti in attesa di novità in un senso o nell’altra. Tra quelli che proprio sotto il sole di luglio sembrano finalmente aver trovato un po’ di felicità ecco comparire anche Briga, che ha sfoggiato il suo nuovo amore. Non proprio una sconosciuta, tra l’altro, considerando che si tratta della modella Julia Reina. Il rapper e la splendida top model spagnola sono stati paparazzati insieme dalla rivista Novella 2000. Archiviata la storia con l’ex fidanzata Ludovica Chiodo, l’allievo della scuola di Amici sembra aver guardato oltre per quel che riguarda la sua vita sentimentale. D’altra parte basta dare un’occhiata alle foto pubblicate da Julia sulla sua pagina Instagram per rendersi conto della sua bellezza, un fascino che non poteva a quanto pare lasciare indifferente lo stesso Briga. Di recente, l’artista si era confessato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, dove aveva parlato della sua carriera, della sua passione per la musica e del suo talento. (Continua a leggere dopo la foto)







“Il mio talento nasce dal caos, dalla confusione. Con il talento mi sono cacciato nei guai e me ne sono tirato fuori. Ho finito la scuola e avrei potuto continuare l’università, ma l’ho stoppata per dare vita a quelli che erano i miei sogni. Ho camminato da solo, senza guida. E per questo ho doppiamente sbagliato, ma mi sono sempre ripreso. Il talento è la libertà di pensiero. E forse il mio caratteraccio deriva da questa libertà, dalla mia indipendenza. Quando parlo però so sempre quello che dico, anche se alcune cose avrei dovuto tenerle per me, soprattutto alcune dette in tv”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Il rapper non ha dubbi quando gli viene chiesto se rifarebbe Amici: “Senza dubbio. Il talent mi ha messo l’etichetta, è vero. Ma mi ha anche permesso di poter essere qui. Senza Amici non avrei una grande casa discografica a supportarmi, non farei i sold out con il mio tour, non venderei nessun disco di patino. Lo stesso talento con cui mi metto nei guai da solo è quello che mi ha portato nel talent di Maria. Ho preso tanta merda in quei giorni, sì. Ma poi è andata bene”.

“Il sesso? Mi piacciono le donne, ma mica solo quelle…”. La confessione a sorpresa di Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X-Factor, che ha lasciato a bocca aperta le sue tante fan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it