Dopo giorni di indiscrezioni, Matteo Salvini rompe finalmente il silenzio e spiega di aver perdonato la Isoardi dopo il bacio galeotto a un altro uomo. Parole secche e dirette


 

Una diretta Facebook che si è poi trasformata in un video già diventato virale sui social italiani. Difficile immaginare il contrario, d’altronde, considerando il grande eco mediatico che il caso aveva suscitato, aggiudicandosi il titolo di “gossip dell’estate 2017”. La notizia, d’altronde, era di quelle grosse. Elisa Isoardi, la bella compagna di Matteo Salvini al quale sembrava legata da un amore indissolubile e che molti vedevano già come la futura moglie del leader della Lega Nord, pizzicata felice e spensierata a Ibiza in compagnia di un altro uomo. Nello specifico l’avvocato Matteo Placidi con il quale c’era scappato anche un bacio appassionato puntualmente immortalato dai paparazzi al seguito della giornalista. Un tradimento in piena regola, considerando che fino a pochi giorni prima il web era intasato di messaggi d’amore tra i due. Per molti, l’ultimo chiodo sulla bara di una storia rassegnata di colpo a un triste destino. E invece, come in ogni fiction che si rispetti, ecco l’ennesimo colpo di scena, proprio quando tutto sembrava perduto. Il politico del Carroccio rompe infatti a sorpresa il silenzio dietro il quale si era trincerato. E lancia in rete parole inequivocabili. (Continua a leggere dopo la foto)







“Non parlo della mia vita privata” dice Salvini. Poi però, dopo una breve pausa, eccolo passare all’attacco: “Però ho letto tante bugie e cattiverie in questi giorni”. Tempo di chiarimenti. A fornirli il diretto interessato, che per mettere a tacere una volta per tutte i “chiacchieroni” aggiunge di essere ancora felicemente fidanzato con la Isoardi e che il loro rapporto in questi giorni sta proseguendo “serenamente e felicemente”. La scelta del luogo del suo sfogo, la piazza virtuale di Facebook, è stata fatta “perché voglio essere giudicato per quello che faccio nella mia azione pubblica, non in quella privata, dove chiedo rispetto”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Salvini prosegue: “Io ed Elisa ci vogliamo bene e risolviamo i nostri problemi parlando fra di noi e non sulle pagine dei giornaloni da spiaggia che scrivono le peggiori cose”. Chiaro il riferimento al settimanale Chi, reo di aver pubblicato proprio quegli scatti che mostravano la Isoardi in compagnia di Placidi. Insomma, Matteo sembra aver perdonato la sua Elisa, pronto a riaccoglierla tra le sue braccia lasciandosi alle spalle il passato. Che sia davvero così? I fan sembrano divisi sull’argomento. E per chi esulta di fronte al ritorno di fiamma, non mancano utenti che insinuano più di qualche dubbio.

“Vergogna, sciacallo.” Il selfie di Salvini in Abruzzo che ha fatto infuriare Facebook: la rivolta degli utenti che hanno sommerso il profilo del leader leghista di insulti e accuse

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it