Le spalle curve sulla spiaggia bollente. Accanto a lui soltanto le guardie del corpo. Di donne, nuove o passate, neanche l’ombra. Le ultime foto di Salvini in vacanza non lasciano dubbi: per il leader leghista l’estate è partita malissimo


 

Il caso dell’estate, senza se e senza ma. Le foto di Elisa Isoardi intenta a baciare un altro uomo in quel di Ibiza, dopo che per settimane aveva continuato a pubblicare messaggi amorosi all’indirizzo del non più suo Matteo Salvini hanno fatto il giro dei social in pochissime ore, scatenando le reazioni più disparate da parte degli utenti. C’è chi, nel vedere la giornalista avvinghiata all’avvocato romano Matteo Placidi, si è lasciato sfuggire frecciatine velenosissime a danno del leader della Lega, definito senza troppi giri di parole “cornuto”. E chi invece ha messo nel mirino lei, criticata per un comportamento definito vergognoso. Come sia andata davvero tra i due non è dato saperlo. Quel che invece è emerso di recente sulle testate specializzate nei gossip sotto l’ombrellone è che lui pare non averla presa affatto bene. Prima aveva rifiutato di commentare il tutto, raggiunto da Novella 2000, sostenendo di non essere pronto ad analizzare la situazione, evidentemente ancora troppo sconvolto per la rottura con l’ormai ex fidanzata che in molti indicavano già come la futura moglie del politico. Ora, ecco arrivare degli scatti che sembrano sintetizzare al meglio la situazione che Salvini sta vivendo in questi giorni tormentati. (Continua a leggere dopo la foto)



A pubblicare le immagini in esclusiva è il settimanale Chi, che ha immortalato il numero uno del Carroccio in spiaggia da solo, accompagnato soltanto dagli uomini della scorta incaricati di garantire la sua sicurezza anche in riva al mare. Matteo è seduto su un lettino tra gli ombrelloni di Milano Marittima, una location non banale e anzi piuttosto evocativa considerando che proprio su quel litorale era solito accompagnarsi fino a poco fa con la Isoardi, insieme alla quale si concedeva lunghe passeggiate. Si era parlato di un possibile flirt, il classico “chiodo schiaccia chiodo”, con una modella marocchina. Ma di lei non c’è traccia. Almeno per ora. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nelle foto di Oggi si vede Salvini con la testa china sul cellulare, come d’altronde molti uomini che anche in vacanza non riescono proprio a lasciarsi alle spalle impegni di lavoro e problematiche varie. Insieme alle guardie del corpo l’unico volto noto è quello del suo braccio destro Stefano Bolognini, che lo ha poi accompagnato a fare quattro passi sulla battigia. Insomma, a giudicare da queste istantanee l’estate di Matteo Salvini non sembra certo iniziata nel migliore dei modi. Deluso dalle vicissitudini sentimentali, il leghista sembra avere in testa soltanto la prossima campagna elettorale. Di donne in riva al mare, invece, al momento neanche l’ombra.

Piedino sotto al tavolo e baci passionali. Elisa Isoardi, ma quali nozze con Salvini! La conduttrice Rai se la spassa alla grande con l’avvocato e pare aver ormai dimenticato il leader leghista. Ora saltano fuori tutte le foto dell’incontro tra i due