La rivelazione bomba sulla showgirl argentina, legata al pilota della MotoGP ma, a quanto pare, con la testa ancora all’ex marito. Parole pesantissime visto che a pronunciarle è uno dei volti più noti della tv italiana


 

Soltanto pochi giorni fa era tornata a far parlare di sé con uno scatto pubblicato mentre era intenta a godersi mare e relax in barca, lontano da tutto e da tutti. “Sorriso di donna senza trucco (e senza filtri) 2017. Buona giornata!” aveva scritto Super Simo, la sempre mitica Simona Ventura, accompagnando quella foto che la ritraeva in bikini. Uno scatto accolto con piacere dai fan ma che aveva finito per attirare l’attenzione anche di qualche detrattore della signora indiscussa (insieme a Maria De Filippi) della tv italiana. “Sei completamente rifatta, nemmeno riusciamo più a riconoscerti” scrivevano alcuni utenti non troppo galanti. Critiche che, con le solite spalle larghe che la contraddistinguono, la Ventura aveva lasciato scivolare alle spalle impassibile. Ora ecco la presentatrice tornare a prendersi la scena: l’ex signora Bettarini sarà infatti tra le protagoniste di #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5 in seconda serata. Proprio Signorini nelle scorse settimane è stato al centro di alcune delle indiscrezioni più succose di questa estate italiana che vede alternarsi scoop clamorosi in sequenza, con incredibile puntualità. (Continua a leggere dopo la foto)



Prima la brusca quanto inattesa separazione tra la Isoardi e Salvini, con tanto di “tradimento” di lei immortalato dal paparazzo di turno. Poi gli scatti bollenti della coppia Buffon-D’Amico, con effusioni ai limiti del consentito. Ora Signorini ospiterà proprio la Ventura che nella puntata parlerà della sua rinascita, dell’amore per Gerò e anche del rapporto tra Belen e Stefano De Martino. I due hanno lavorato con Simona durante l’edizione di “Selfie le cose cambiano” e la Ventura, udite udite, non crede affatto che la passione sia del tutto tramontata. Anzi. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“Credo che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino – ha detto a sorpresa la Ventura – tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”. Che sua maestà del piccolo schermo abbia colto qualche segnale? Difficile dirlo. La Ventura ha poi parlato anche della sua vita privata: “Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire