Sesso, frasi erotiche esplicite, zucchine in bella mostra… “Ma che è impazzita?!”. Occhi puntati (e increduli) su Emanuela Folliero. “Ho due tette enormi… Mi spoglio”. Cosa è successo all’intramontabile (e sexyssimo) volto di Rete 4


 

“È impazzita!”, questo hanno pensato migliaia di utenti leggendo gli stati, pubblicati “a raffica”, sul profilo della meravigliosa e conturbante Emanuela Folliero. Il primo strano messaggio della conduttrice di Rete4 è delle 11:20 del 18 luglio, appena 10 minuti dopo un post di certo della donna. “Il mio culone butterato non è più quello di una volta…”, si legge sul suo profilo ufficiale creando prima ilarità, poi stupore tra i sui 23mila fan. Poco dopo altri stati e due zucchine compaiono come foto profilo del social Emanuela Folliero, poi ancora una serie di strani messaggi a sfondo sessuale. C’erano tutti gli elementi per pensare a un attacco hacker, escludendo senza dubbi che la presentatrice Mediaset fosse del tutto impazzita. In uno dei messaggi, per esempio, era scritto: “Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa. PATETICAAAAAAAAH“. E poi ancora, come riporta davidemaggio.it: Mi piacciono i ragazzi giovani”, “Presto foto di me nuda al mare con il fenicottero rosa”. (continua dopo la foto)



Ma cosa c’è dietro a quei strani, curiosi e bassissimi post? A rispondere è la stessa Folliero che non ha ancora cambiato né l’immagine profilo, né cancellato stati vergognosi come: “Odio gli animali”. Un delirio incredibile che la stessa conduttrice ha spiegato al sito sulla Tv di essere stata vittima di uno scherzo delle Iene. Gli autori della beffa si sarebbero presentati alla Folliero come esperti di social, visto il suo interesse a essere più presente sul web. Da quel momento si sono impossessati dei suoi dati di accesso ed è cominciato un tripudio di frasi surreali. Per la Folliero non sarebbe finita qui: gli autori dello scherzo avrebbero cambiato la password di accesso, impedendole di cancellare quei contenuti imbarazzanti. (continua dopo le foto)


 

 

 

Solo dopo qualche ora si capisce l’intento de Le Iene che, pubblicando un filmato della Folliero, fanno capire che non è niente di grave, anzi, forse tutto frutto di uno scherzo usato per testare le reazioni dei follower della bella conduttrice. Cosa succederà adesso? Nessuno lo sa, dovremmo aspettare la nuova stagione de Le Iene e capire qual è lo scopo di tanta follia mediatica. In ogni caso, rincuoratevi, Emanuela sta bene e non è impazzita (meno male).

Ti potrebbe anche interessare: “È una notizia pesante”, spiegano i super informati. Per anni il suo sorriso (e le curve mozzafiato) sono entrati nelle case degli italiani. Ma ora dite addio a Emanuela Folliero. Cosa sta succedendo allo storico volto Mediaset