Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con uno scatto sexy pensato per suscitare pensieri proibiti nei fan. Peccato che qualcuno si sia accorto di quel dettaglio (non piccolissimo, a dir la verità)


 

Una vacanza che aveva scatenato le curiosità degli appassionati di gossip quella che si sta concedendo in questi giorni la bella Belen Rodriguez . Sì, perché la showgirl argentina non aveva certo scelto una location qualunque, anzi. Insieme al fidanzato Andrea Iannone e al figlio Santiago, aveva infatti deciso di fare rotta verso l’isola spagnola di Ibiza, dove però erano già presenti altri vip illustri. Tra i quali proprio lui, l’ex marito Stefano De Martino. Chi si aspettava i fuochi d’artificio, però, sarà rimasto probabilmente molto deluso. Pare che i rapporti tra gli ex coniugi siano infatti finalmente tornati sereni: come scrive Anna Rossi sulle pagine de Il Giornale passano molto più tempo assieme, si scambiano tenere carezze e ora hanno ricominciato anche a seguirsi sui social. Ed è proprio notizia di poco fa che Stefano De Martino ha commentato, dopo mesi, una foto della showgirl argentina. Belen, infatti, ha pubblicato una foto del piccolo Santiago e il ballerino di Amici ha subito aggiunto teneramente un significativo “amore di papà”. Se lo scatto in sé ha raddolcito molto gli utenti, che hanno inondato il post di cuoricini e messaggi d’affetto, è però un’altra foto, successiva, ad aver attirato l’attenzione. (Continua a leggere dopo la foto)



Belen Rodriguez è stata infatti poi attaccata duramente, come succede da un po’ di tempo a questa parte, da un gruppo di utenti che non si è lasciato sfuggire un dettaglio non certo da poco in quello che doveva essere l’ennesimo scatto sexy della modella sudamericana. Eccola, infatti, in costume, in un selfie in bianco e nero pensato per scatenare fantasie proibite negli spettatori. Peccato per un dettaglio alquanto evidente: la bella ragazza sembra avere soltanto un seno. Dell’altro, a giudicare dalla foto, non c’è più traccia. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Colpa, ovviamente, di un ritocchino venuto male, un intervento virtuale per correggere qualche imperfezione dell’immagine che sbadatamente ha creato il grottesco effetto. I commenti? Ovviamente tutti ironici e provocatori. “Ma Belen, hai solo una tetta?”, scrive un utente. E ancora: “Ok che sei bella e tutto ti è concesso, ma non pensi di aver esagerato con Photoshop? Ti manca una tetta!!!”. “Ma dai, l’altra tetta dove l’hai lasciata?”, scrive un altro. E pensare che tutto sommato lo scatto non aveva probabilmente bisogno di alcun ritocco. Anzi.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire