Arriva la ‘bomba hot’ sulla relazione tra l’allenatore della Juventus e Ambra Angiolini: salta fuori proprio ‘quel’ particolare a luci rosse. Ecco quello che mancava per rendere ancora più ‘intrigante’ il gossippone


 

Alzi la mano chi, soltanto qualche settimana fa, avrebbe mai immaginato una love story tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. Uno scoop che nessuno sognava anche lontanamente e che è invece di colpo diventato realtà, con gli scatti sempre più bollenti della coppia, pizzicata all’Argentario in atteggiamenti intimi, sintomo inequivocabile di una passione sfrenata esplosa in tutta la sua potenza. Una coppia che sulla carta sembra davvero appartenere a universi opposti, considerando come il tecnico bianconero si stia dimostrando molto incandescente e incline alle “coccole” un po’ troppo spinto a fronte della classica riservatezza dell’ex fidanzata di Francesco Renga, da sempre molto gelosa della propria sfera privata e delicata nell’affrontare tematiche sentimentali di ogni sorta. E invece eccoli qua: baci appassionati, palpatine qua e là sotto gli occhi golosi dei paparazzi, pronti a incrementare la collezione di tenerezze tra i due nel proprio album fotografico. La coppia dell’estate italiana, senza ombra di dubbio, oggetto di discussione ormai da giorni su ogni testata di gossip che si rispetti. Non a caso proprio in queste ore ecco uscire fuori un’indiscrezione sullo stesso Allegri che ha stuzzicato non poco la fantasia dei lettori. (Continua a leggere dopo la foto)



Teatro del contendere le pagine della rubrica Fumo di Londra su Dagospia, dove appunto la relazione tra Allegri e la Angiolini è una dei pezzi forti. Dei due si parla con toni sferzanti, come sempre tra il serio e il faceto: “Davvero una grande notizia, ma in sé una cosa di cattivo gusto”, spiega Albertina Grey. Spiegando poi questa sua ultima affermazione: “Non posso che pensare che Ambra viva una profonda crisi dei 40 anni, perché accompagnarsi a un tipino simile, e pretendere di fare l’intellettuale chic nei salotti capitolini è da cartellino rosso”, sottolinea. Semplici considerazioni personali, verrebbe da pensare. Poi, però, ecco spuntare un dettaglio molto più intimo. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Come si legge nelle righe successive, infatti, il buon Massimiliano potrebbe nascondere un “segreto” non da poco, passato finora inosservato: “Pare che questo allenatore della Juventus sia massimamente dotato di argomenti fisici”. Insomma, il messaggio è abbastanza chiaro. E non ci vuole nemmeno troppa fantasia per decifrarlo correttamente. Ma non è ancora tutto. Perché c’è anche un’altra clamorosa indiscrezione nel medesimo articolo: “Sappiate che lo scoop fotografico della loro galeotta vacanza al Pellicano di Porto Ercole, è stato ordito a Roma, in ambienti cinematografici”. Che sia quindi tutto organizzato ad arte? Ancora qualche giorno (di passione) e ne capiremo di più.

Ambra bollente. Ormai sono la coppia dell’estate: la Angiolini e Allegri al mare fanno scintille. Da quando non si nascondo più tra ‘palpatine’, baci focosi e sexy trasparenze, hanno conquistato il podio del gossip. L’attrice è un vero spettacolo