L’incredibile scoop che ha fatto impazzire i social italiani: Elisa Isoardi, fidanzata del leader leghista, beccata mentre bacia appassionatamente un altro uomo. Che, oltretutto, è a sua volta un personaggio famoso. Utenti allibiti


 

Uno scoop che ha fatto subito il giro di tutte le testate italiane, con gli utenti rimasti increduli di fronte a quelle foto che inchiodano senza ombra di dubbio lei, la conduttrice Rai Elisa Isoardi, pizzicata a baciare un altro uomo. A pubblicare gli scatti è il settimanale Chi che, nel numero in arrivo nelle edicole il prossimo mercoledì 12 luglio, ha documentato l’accaduto. Un vero e proprio tradimento in piena regola, salvo che non venga specificato nei prossimi giorni che tra lei e Matteo Salvini le cose erano in realtà già finite. Sì perché, sulla carta, la giornalista è legata sentimentalmente da un anno e mezzo al leader della Lega Nord e nessuno aveva finora intravisto crepe evidenti nella loro relazione. Che il politico venga a scoprire dell’accaduto soltanto dalle pagine del giornale è dunque più che un’ipotesi, e chissà come reagirà una volta scoperto il misfatto. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le foto in esclusive della Isoardi mentre bacia appassionatamente un ragazzo a Ibiza. L’uomo in questione è Matteo Placidi, un avvocato romano ben inserito nella movida dell’isola spagnola, non nuovo ad avvistamenti da quelle parti. Nessuno avrebbe però mai immaginato che ci fosse del tenere tra lo stesso Placidi e la presentatrice. (Continua a leggere dopo la foto)



Tra l’altro negli scorsi giorni, a conferma di quanto inaspettata sia la rivelazione fatta da Chi e dell’eco mediatico che sta avendo in queste ore sui giornali, la stessa Isoardi aveva pubblicato sul proprio profilo una serie di foto accompagnate da dediche proprio indirizzate a Matteo Salvini, lasciando così trasparire l’idea di un amore ancora forte e duraturo, destinato a protrarsi ancora per un bel po’. Insieme i due erano andati al concerto di Vasco Rossi a Modena, evento storico che aveva radunato oltre duecentomila fan scatenati, e sembravano più in sintonia che mai. Addirittura c’era chi avanzava l’ipotesi di possibili nozze all’orizzonte, che a questo punto paiono però allontanarsi bruscamente. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Insomma: lo scoop, sottolineato da immagini inequivocabili, è servito. Tutto sta, ora, nelle reazioni dei protagonisti. Come giustificherà Elisa quel bacio passionale a un altro uomo? E come reagirà Matteo Salvini, impegnato al momento in una feroce campagna elettorale in vista delle future politiche? I fan sui social si stanno in queste ore scatenando e tra frecciatine all’uno e all’altra in molti danno ormai la storia per finita. “A casa mia queste si chiamano corna” scrive un utente, sottolineando la realtà dei fatti. Non manca chi è pero solidale con il leghista: “Mi dispiace Matteo. Certe cose non si augurano mai a nessuno”.

“Con la ruspa in tangenziale”. Ma cosa sta vaneggiando? In balia dell’euforia generale, Matteo Salvini si scatena a una festa e fa “tutto ciò”. Sì, ha proprio esagerato e non sono mancate le critiche (feroci)