La rivelazione a sorpresa di Loredana Lecciso, vera regina dei social italiani in questa estate. Mentre le voci di un matrimonio con Al Bano continuano a rincorrersi, ecco arrivare la dichiarazione della showgirl


 

Una rivelazione a sorpresa che ha subito colpito i fan quella fatta da Loredana Lecciso, di recente sempre più al centro dell’attenzione mediatica sui social italiani anche e soprattutto per le ricorrenti voci di un matrimonio in vista con il suo Al Bano, indiscrezioni puntualmente smentite o mai confermate ma che continuano ad animare l’estate italiana. Di recente la compagna del cantante ha però affrontato un altro argomento, quello del mondo gay, e nel corso di un’intervista rilasciata al sito Gay.it ha spiegato: “Non mi sento un’icona ma, in tutta sincerità, confesso di avere da sempre una forte empatia con il mondo gay”. La Lecciso ha poi spiegato in maniera più approfondita il legame sviluppato negli anni con dice la compagna del cantante Albano Carrisi. La showgirl continua: “C’è un qualcosa che ci lega da molto prima che diventassi un personaggio popolare. Ogni tanto mi chiama qualche amico, in piena notte, per farmi ascoltare da una discoteca gay qualsiasi, il mio pezzo in qualche serata. Quando andavo nei loro locali per fare una serata non lo vivevo mai come un lavoro perché mi creda: mi divertivo come una vera pazza. Pensi che a me basta una stretta di mano per capire se uno è gay o meno”. (Continua a leggere dopo la foto)








Loredana ha poi aggiunto anche che i suoi due migliori amici sono entrambi gay. Questo le permette di avere un rapporto speciale con l’omosessualità. La showgirl ha le idee chiare anche sul fronte legale, aggiungendo: “Sì, ai diritti, no, alle discriminazioni e ai pregiudizi”. La donna che ha conquistato il cuore dell’artista pugliese non nasconde tuttavia qualche perplessità verso le famiglie “troppo allargate”: “Glielo dice una che conosce bene molto le nuove realtà, pur venendo originariamente da una famiglia molto tradizionale. Diventa tutto un po’ troppo complicato e ho solo paura che venga a mancare la serenità generale”. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Un argomento che a Loredana interessa particolarmente da vicino, considerando la situazione che effettivamente vive all’interno della sua famiglia. Lei ha una figlia, Brigitta, nata dal matrimonio con l’ex marito Fabio Cazzato. Al Bano è padre di Yari Marco (n. 21 aprile 1973), Cristèl (n. 25 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (n. 1º giugno 1987). La seconda è convolata a nozze lo scorso anno, ma Loredana ha preferito non prendere parte al matrimonio. Una decisione che non è sfuggita ai media, ma che tuttavia la showgirl ha preso per la serenità della famiglia.

Dopo le voci di un presunto matrimonio a sorpresa con il suo Al Bano, Loredana Lecciso manda di nuovo in tilt i social italiani. Tutta colpa della foto in cui mostra per la prima volta la sua incredibile trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it