Tiziano Ferro, che fisico! Tra un concerto e l’altro, il cantante si concede qualche momento di relax al mare ed eccolo in costume da bagno. Una foto lo mostra in una forma smagliante. In posa da Bronzo di Riace


 

Tiziano Ferro in perfetta forma si gode il sole della Sicilia. Nell’isola per riempire gli stadi, con il suo tour che sta portando in giro per tutta l’Italia, il cantautore ne approfitta. Non riesce a resistere al sole che bacia la Sicilia e soprattutto non riesce a non farsi tentare dal mare cristallino. Così, eccolo in costume da bagno, mette in mostra la sua perfetta forma fisica. In posa, quasi da bronzo di Riace. Una foto rara, per lui che è molto attento a preservare la sua privacy. Non stavolta, se è vero che ha deciso lui stesso di pubblicare l’immagine sui suoi social network, corredata da una frase: “Viva il sole della Sicilia”. Un’immagine molto apprezzata dai suoi ammiratori. Molto legati al loro idolo e quindi, ben lieti di catturare anche solo qualche istante fuori dai palcoscenici. Cantare è la sua passione e lo aveva raccontato tempo fa a Vanity Fair. Stare in giro, dal vivo, sul palco, a contatto con il pubblico, è quello che ama. “È il momento più bello per chi fa questo mestiere, quello che ti riconnette con te stesso, che ti ricorda perché hai iniziato”. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Così aveva spiegato a Vanity Fair, proprio all’inizio della sua nuova avventura che lo sta portando in tour lungo tutto lo Stivale. E non si era fatto intimorire nemmeno dalle minacce dovute al terrorismo, con conseguente aumento delle necessarie misure di sicurezzata. Tanto da gridare dal palcoscenico di Lignano Sabbiadoro: “Vinceremo noi”. Per far sapere a tutti, che i terroristi non lo spaventano. La paura non può vincere. Un messaggio importante. Fin qui, il lato pubblico. Perché su quello privato, Tiziano Ferro ci tiene a mantenere una certa riservatezza. Dopo l’outing avvenuto nel 2010, ha condiviso con il suo pubblico il sogno di un figlio e si dice pronto anche ad averlo da solo. Non a caso, si è trasferito a Los Angeles. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

Nella città americana, a quanto pare, si sta preparando, frequentando incontri per aspiranti genitori. Ma la sua aspirazione, è comunque condividere un percorso di vita insieme. Quindi, se dovesse arrivare un compagno, ha raccontato a Vanity Fair, sarebbe il massimo. Qualcosa che lo renderebbe davvero felice. In attesa d’incontrare l’amore della sua vita, con cui condividere un percorso insieme, si gode l’amore del suo pubblico e qualche ora di relax al mare. Un tuffo nelle acque cristalline, in attesa di tuffarsi di nuovo tra il suo pubblico, che come sempre è lì ad attenderlo impaziente per applaudirlo.

“Così Tiziano Ferro ha evaso milioni di euro”, le accuse dell’ Agenzia delle Entrate

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it