Una nuova puntata del gossip che infiamma l’estate italiana: Stefano Bettarini fa ormai coppia fissa con la sua Nicoletta, 22 anni in meno. E che, però, non è esattamente ‘una ragazza qualunque’


 

Lo scoop aveva tenuto banco negli scorsi giorni sulle pagine delle principali testate italiane: Stefano Bettarini immortalato al fianco di una bella donna, dal viso però celato, della quale si intravedevano soltanto particolari del corpo e il biondo dei capelli. Subito erano scattate le ricerche degli appassionati di gossip, impegnati nel riconoscimento della nuova fiamma dell’ex calciatore che, per ingolosire ancora di più i follower, aveva accompagnato lo scatto con la frase: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire” . Tanti i nomi che erano subito saltati fuori, ma Bettarini non si era sbottonato, lasciando che l’alone di mistero si infittisse e trincerandosi dietro un silenzio assoluto. Alla fine, però, i nodi erano venuti comunque al pettine: la compagna dell’ex marito di Simona Ventura è infatti, come svelato dallo stesso Bettarini su Instagram successivamente, Nicoletta Larini, una ragazzi di 23 anni originaria di Viareggio, in Toscana, che nella vita fa la fashion designer. Difficile d’altronde immaginare che uno come Stefano potesse trascorrere l’estate solo soletto sotto l’ombrellone, lontano dalle tentazioni. Ora, però, ecco emergere nuovi dettagli sulla sfera privata della giovane. (Continua a leggere dopo la foto)








Poco dopo che le foto insieme a Bettarini avevano fatto il giro d’Italia, pubblicate dal settimanale Chi, ecco infatti saltar fuori che Nicoletta sarebbe tornata da poco nel suo paese natale dopo aver vissuto a Nottingham in Inghilterra, località nella quale ha studiato proprio per portare avanti il suo sogno di diventare un giorno un’affermata stilista. Sotto la lente d’ingrandimento è poi finito il cognome della giovane: si tratta, infatti, della figlia del famoso ex pilota di Formula Uno Nicola Larini, che in carriera si è tolto anche la soddisfazione di portare al traguardo una Ferrari ottenendo anche un secondo posto al Gran Premio di San Marino nel 1994. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

Secondo le prime indiscrezioni sarebbe stata proprio la Larini a sedurre l’ex marito di Simona Ventura, facendosi avanti e manifestando tutto il suo interesse. A confermarlo sarebbe stato proprio un commento che Bettarini si è fatto sfuggire in queste ultime ore: “Non è da me. Di solito non guardo le donne molto più giovani”. La differenza d’età, insomma, ha fatto titubare un po’ il buon Stefano, che alla fine pare però aver ceduto. Lei d’altronde ha 23 anni contro i 45 di lui. La storia andrebbe ormai avanti da circa due mesi: di recente sul torace di Bettarini è anche comparso un tatuaggio che recita: “Una volta all’anno si può impazzire”. Difficile immaginare che non si riferisca proprio alla sua Nicoletta.

Stefano Bettarini, il gossip si infiamma. Lo scapolo d’oro è in vena di ”confidenze” e sui social rivela l’identità della sua bionda misteriosa. Foto al tramonto e ‘occhi a cuore’ per l’ex calciatore: ecco chi è la giovanissima bomba sexy

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it