Completamente nuda, con le braccia e le gambe a coprire a malapena le zone intime. La cantante, 49 anni portati alla grandissima, regala ai suoi fan uno scatto a sorpresa in cui si mostra come mamma l’ha fatta


 

Una delle voci più belle del mondo della musica internazionale, capace di interpretazioni meravigliose rimaste per sempre scolpite nella memoria dei fan. Nonché, all’occorrenza, un’attrice che ha saputo scrivere il proprio nome anche nella storia del grande schermo. Lei, Céline Dion, è da sempre una delle star più famose e amate a ogni latitudine e oggi ha deciso di regalare ai suoi tantissimi ammiratori sparsi per il globo uno scatto mozzafiato che la ritrae in posa senza vestiti addosso, a 49 anni, semplicemente bellissima. L’autrice dell’immortale “My Heart Will Go On”, colonna sonora del film Titanic, si è fatta immortalare seduta su una sedia con le ginocchia e le braccia posizionate strategicamente per evitare di mettere in mostra dettagli troppi intimi di sé stessa. Lo scatto è stato realizzato per la copertina del celebre magazine Vogue ed è subito diventato virale in rete, finito su Instagram dove nel giro di poche ore ha fatto incetta di commenti entusiasti e manifestazioni (alle volte anche troppo esplicite) di apprezzamento. Céline è l’artista canadese di maggior successo della storia: il suo D’eux è l’album francofono più venduto di sempre con 10 milioni di copie. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Negli scorsi mesi la star era stata colpita da un grave lutto che l’aveva profondamente segnata: la scomparsa del marito Rene Angelil, morto a causa di un cancro alla gola all’età di 73 anni. Céline, che le era rimasta accanto fino all’ultimo mostrandosi molto provata per l’accaduto, ha dichiarato in questi giorni di aver in mente di realizzare un tatuaggio sulla propria pelle proprio per ricordare l’amato consorte che non c’è più. “Ci penso da quando se n’è andato – ha detto la Dion – vorrei realizzare il battito del suo cuore sul mio corpo, così da ricordarlo sempre”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

In questi giorni la diva si trova a Parigi per assistere alle sfilate, lei che ha da sempre una grande passione per gli abiti firmati (e costosissimi) che sfoggia a ogni apparizione in pubblico mostrandosi sempre impeccabile. Nel corso degli anni, di pari passo con l’accrescere della sua fama, Céline ha sostenuto da vicino anche molte organizzazioni benefiche: dal 1982 sostiene la “Fondazione Canadese per la Fibrosi Cistica” (CCFF) di cui è anche diventata referente dal 1993.

“Nulla sarà più come prima…” Celine Dion rompe il silenzio. A pochi giorni dalla morte del marito pubblica questa foto che ha fatto piangere la rete