La frase di Loredana Lecciso che sta facendo dubitare i fan. Accanto a una foto che la mostra bellissima e in forma smagliante, ecco arrivare quelle parole misteriose e subito viene da pensare ad Al Bano


 

Una frase che ha colpito i fan, misteriosa e spiazzante, lasciandoli pieni di punti interrogativi in testa a chiedersi cosa effettivamente stia succedendo alla loro beniamina. Dopo le ultime foto in cui aveva mostrato un deciso cambio di look, particolarmente apprezzato dai suoi ammiratori, Loredana Lecciso torna a far parlare di sé. Questa volta a scatenare la preoccupazione dei fan è una misteriosa frase che la showgirl ha pubblicato come didascalia a una foto sul proprio profilo Instagram. Nello scatto la compagna di Al Bano appare infatti super sensuale come sempre, con i capelli legati e un tubino nero che mette in risalto le sue forme. Ma quello che ha catturato l’attenzione, più che la forma fisica impeccabile, è stato il testo che ha accompagnato lo scatto, scritto di suo pugno dalla sua stessa Leccisa: “Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra”. Parole che hanno dato vita a molteplici interpretazioni, ma soprattutto hanno fatto preoccupare coloro che ancora sognano l’annuncio di un matrimonio tra Loredana e suo Al Bano, che ora temono un passo indietro. (Continua a leggere dopo la foto)



A molti è sembrato quasi che Loredana fosse nostalgica e che ricordasse con amarezza i ricordi passati. Non certo un buon segno per chi non vede l’ora che Loredana e AlBano coronino il sogno di diventare marito e moglie. Per molti il matrimonio era davvero a un passo: Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi stanno infatti insieme da più di 10 anni e in molti in tutti questi anni si sono chiesti come mai i due non si siano mai sposati. Il settimanale Oggi aveva azzardato un’ipotesi, quella secondo la quale a rifiutare la cerimonia fosse stata finora proprio la Lecciso perché non ancora divorziata dal suo ex. Ora, però, le cose sarebbero cambiate. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“A differenza di prima, ora le nozze sarebbero possibili davvero – si legge su Oggi – Già perché fino a pochi mesi fa Loredana Lecciso era ancora formalmente sposata Fabio Cazzato, imprenditore pugliese padre della sua primogenita Brigitta, oggi 21enne. La showgirl non aveva ancora portato a termine le pratiche del divorzio nonostante il matrimonio con Cazzato fosse finito ben prima dell’inizio della relazione con Al Bano, 17 anni fa, e nonostante i rapporti con l’ex marito fossero ormai da tempo di placida amicizia. Pochi mesi fa, però, Loredana si è finalmente decisa”. Che sia un indizio su un lieto fine all’orizzonte?

Dopo le voci di un presunto matrimonio a sorpresa con il suo Al Bano, Loredana Lecciso manda di nuovo in tilt i social italiani. Tutta colpa della foto in cui mostra per la prima volta la sua incredibile trasformazione