“Il mio corpo cambia, ogni giorno mi stupisce sempre di più”. La bella attrice italiana mostra il pancione ai fan, al settimo cielo e impaziente di diventare mamma


 

Una foto che non lascia dubbi quella pubblicata sui social da Margareth Madè, in dolce attesa e pronta a mostrare a fan e amici il pancione aumentato col passare dei mesi. Il parto – che renderà lei mamma e Giuseppe Zeno papà per la prima volta – è previsto a settembre: i due hanno già saputo di essere in attesa di una bambina. “Non vediamo l’ora di ricoprirla di carezze e baci. Sono fondamentali per tutti gli esseri umani, figurarsi all’inizio: è lì, non nei vestiti e passeggini firmati, che si costruisce per sempre il nostro modo di amare”, ha spiegato la bellissima attrice sulle pagine di Vanity Fair. Non nascondendo di aver accolto a braccia aperte i cambiamenti del suo corpo, con forme ormai addolcite delle quali non si vergogna affatto, anzi: “Il corpo cambia. Ogni giorno è uno stupore nuovo”. Giuseppe Zeno e Margareth si sono sposati lo scorso agosto a Siracusa, in Sicilia. Lui aveva confessato di essere rimasto affascinato dall’attrice già dai tempi in cui l’ha vista recitare in Baarìa. In un’altra intervista a Vanity Fair, Margareth ha confessato: “Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Lui era sbarcato sul piccolo schermo nel 2002 recitando nella quinta e nella sesta serie di Incantesimo per poi entrare a far parte del cast di Un posto al sole. Il 2006 l’anno della grande consacrazione con L’onore e il rispetto, regia di Salvatore Samperi, in cui era stato protagonista nel ruolo di Santi Fortebracci. A rubargli il cuore nel giugno del 2015 era stata proprio lei, Margareth, classe ’82 e a sua volta attrice di successo che con lui compone una delle coppie famose del mondo del nostro spettacolo. Lei ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, quando aveva cominciato a prendere parte a varie sfilate internazionali e programmi televisivi. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Il suo sogno, però, era stato sempre quello di diventare attrice e, dopo aver studiato a lungo recitazione e dizione, Giusppe Tornatore l’aveva scelta come ruolo da protagonista nel film Baarìa, che nel 2009 aveva aperto la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e che era stato anche candidato a partecipare come film italiano agli Oscar 2010 e ai Golden Globe. Lo scorso anno era stata tra Dal 20 febbraio era stata anche tra le protagoniste di Ballando con le stelle, in coppia con Samuel Peron, condotto da Milly Carlucci.

“È incinta!” Posta questa foto su Instagram e i fan impazziscono: è la prima volta che mostra il suo pancino. Raggiante, annuncia anche il mese in cui nascerà il suo bambino. Un’altra mamma top in questo 2017