“È lei la nuova fidanzata di Marco Borriello”. Cristina Buccino? La modella sudamericana Camila Morais? Macché… L’ha già presentata ai genitori: ecco l’identità della bellissima ragazza


 

Una foto che non poteva certo passare inosservata quella pubblicata negli scorsi giorni da Marco Borriello, attaccante attualmente in forza al Cagliari dopo aver girovagato per le principali squadre del campionato italiano e da sempre tra i re indiscussi del gossip estivo. L’immagine, condivisa dallo stesso calciatore, ritraeva due mani che si sfioravano. La sua, sicuramente. E quella di una donna, che in molti avevano inizialmente indicano come Cristina Buccino. Un sospetto alimentato soprattutto da un particolare, un orologio molto simile a quello sfoggiato recentemente su Instagram dalla modella calabrese. Niente da fare però per la provocante showgirl italiana: lo stesso bomber aveva infatti smentito il presunto scoop. A quel punto ecco che i giornali aveva subito fatto un secondo nome, convinti stavolta di aver fatto centro: Camila Morais da Paz, regina assoluta delle passerelle sudamericane e famosa al punto da aver collezionato negli anni oltre 60mila follower in rete. “È lei la nuova fidanzata di Borriello” scrivevano tutti, sicuri. E invece anche stavolta pare proprio si tratti di una bufala. Ma insomma, chi è la misteriosa donna riuscita a far capitolare ai suoi piedi uno degli scapoli d’oro più desiderati d’Italia? (Continua a leggere dopo la foto)



L’ennesima risposta arriva stavolta dal settimanale Chi, che nel numero in edicola a partire da mercoledì 5 luglio 2017 sembra finalmente capace di svelare uno dei segreti meglio custoditi di questa estate appena iniziata e che però, per gli appassionati del gossip, promette già davvero bene. Stando a quanto riportato sul settimanale, che ha confermato gli avvistamenti dello stesso Borriello in compagnia della Buccino con la quale era stato visto scherzare in maniera molto amichevole nelle scorse settimane, l’attaccante del Cagliari avrebbe ora una vera e propria fidanzata. Con lei, sempre secondo quanto si legge, farebbe ormai coppia fissa da un po’. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Di chi parliamo? Di un’altra reginetta di bellezza, anche lei proveniente dall’altra parte dell’oceano. Si tratterebbe infatti di Larissa Schmidt, modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato. Alta 1.78 e con misure che rasentano la perfezione (89/69/ 91), sarebbe stata lei a conquistare il cuore del bel Borriello, che con la Buccino aveva soltanto sviato le attenzioni dei paparazzi. Secondo Chi le cose tra i due andrebbero già a gonfie vele: lui l’avrebbe già presentata ai suoi genitori, come nelle migliori delle tradizioni, e al suo miglior amico, l’ex calciatore Bobo Vieri.

Fermi tutti! La mano che Marco Borriello teneva dolcemente nella sua non è di Cristina Buccino. Basta misteri, ora è lo stesso calciatore a svelare il volto della fidanzata. E il gossip diventa ancora più gustoso, visto che lei è una sua ex