E bravo Gianluca Vacchi… A pochi giorni dalla notizia dell’addio, arrivano le foto. E che foto! Sembra proprio aver dimenticato Giorgia Gabriele e, difatti, eccolo in spiaggia in (bellissima) compagnia


 

Non si può certo dire che l’estate fosse iniziata col botto per Gianluca Vacchi, il milionario tatuato da tempo ormai re dei social network italiani che a sorpresa si era ritrovato single, mollato di colpo dalla sua Giorgia Gabriele. Insieme avevano dato vita a un fenomeno virtuale da oltre 10 milioni di follower su Instagram, grazie ai loro balletti scatenati. Lei, bella modella 31enne, era salita alla ribalta la scorsa estate proprio perché compagna di vita e di coreografie da centinaia di migliaia di visualizzazioni dell’imprenditore più famoso d’Italia. E la rottura, nei giorni scorsi, era suonata come il classico fulmine a ciel sereno. Un momento decisamente negativo quest’ultimo per Vacchi, considerando che poco dopo la notizia della fine della love story era arrivata un’altra batosta non da poco: Mirko Scarcella, il suo storico braccio destro, lo aveva infatti a sua volta scaricato di punto in bianco. Se pensavate però che il re delle movenze sfrenate a bordo piscina potesse passare i prossimi mesi solo soletto sotto l’ombrellone, come un comune mortale, vi sbagliavate di grosso. E no, non parliamo di un ritorno di fiamma improvviso, con la Gabriele che pare ormai decisa a proseguire la sua strada nel mondo della moda da sola, ma di un flirt nuovo di zecca. (Continua a leggere dopo la foto)








Vacchi è stato infatti avvistato in queste ultime ore sulle spiagge di Miami a godersi come suo solito un po’ di sano relax. L’addio con Giorgia sembrava negli scorsi giorni averlo segnato, e invece eccolo di nuovo sorridente e tutt’altro che depresso. Al suo fianco l’amica e conduttrice televisiva Raffealla Zardo, che evidentemente ha deciso di tenergli un po’ compagnia in un momento non proprio roseo. E fin qui niente di strano. Ma a spiccare è una seconda presenza, che non è passata inosservata agli occhi dei paparazzi, sempre attenti ai movimenti dell’imprenditore e alle sue frequentazioni, soprattutto quelle femminili. (Continua a leggere dopo la foto)





 

Con loro c’era infatti anche una ragazza dal fisico scolpito, con curve da capogiro esaltate da un bikini fucsia che sembrava fatto apposta per far risplendere il suo corpo da sogno. Di chi si tratta? Di Ariadna Gutierrez, modella colombiana che nel 2014 era stata anche insignita del prestigioso titolo di miss Universo. Se tra la bella reginetta delle passerelle e Vacchi ci sia qualcosa non è ancora dato saperlo con certezza. Di sicuro a destare più di qualche semplice sospetto è un tweet apparso in rete subito dopo lo scatto: “La vita è troppo breve per non divertirsi”.

La coppia più glamour degli ultimi tempi si è detta addio, con lo stupore di tutti. Ma adesso a spiegare come stanno le cose ci ha pensato l’ex di Vacchi. In un post rivolto alla ormai ex lady Enjoy, spiega alcuni retroscena non proprio lusinghieri

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it