Le accuse dai fan di Iannone alla showgirl argentina. E quel retroscena a luci rosse che ha fatto discutere: “In quella villa ne succedono di tutti i colori”


 

Il personaggio più caldo dell’estate è sempre lei, come da buona tradizione di gossip italiano che si rispetti. Belén Rodriguez è sempre la più cercata dai lettori, la più inseguita sulle pagine delle riviste, la più cliccata in rete. E secondo Alfonso Signorini, uno che sul tema è parecchio ferrato, la showgirl è ancora oggi il personaggio da monitorare con più attenzione anche in questo già afoso e asfissiante 2017. Intervistato da Quotidiano.net, il celebre giornalista lamenta che il mondo dei vip nostrani sarebbe cambiato in maniera esponenziale rispetto al passato, a parte che per i casi di alcuni personaggi noti che meriterebbero una menzione a parte: “Le abitudini sono cambiate. Una volta si procedeva con la complicità del personaggio in questione, che chiamava il direttore, il giornalista o il fotografo per farsi riprendere. Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità. Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto”. (Continua a leggere dopo la foto)



“Per fortuna – ha aggiunto Signorini – c’è Belén che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così”. L’argentina di recente aveva suscitato qualche malumori tra i fan del suo nuovo compagno, Andrea Iannone, caduto ancora nell’ultima gara di MotoGP. L’ennesima, in una stagione da dimenticare per il pilota Suzuki finito con la schiena sull’asfalto anche durante l’ultima gara in Germania, sul circuito del Sachsenring. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Signorini, a proposito della relazione tra i due, aveva aggiunto con un pizzico di malizia: “Belen “ha fatto affittare una villa a Ibiza a Iannone dove ne succedono di tutti i colori”. A cosa si riferisce? Non è dato saperlo con certezza, anche se la frase si offre a parecchie interpretazioni non troppo sobrie. Nel frattempo gli utenti continuano ad associare ironicamente i guai di Iannone alla frequentazione con la Rodriguez: “È sempre steso – ironizza un follower su Twitter – è la posizione che gli ha insegnato Belen”. Una frase ovviamente scherzosa che però ha fatto incetta di like.

“Vaff… Togliti dalle palle”. Mara Venier senza freni, sbotta in diretta tv davanti a tutti. Cosa è successo nell’ultima puntata di Tú sí que vales. E persino Belen resta senza parole