Monica Bellucci, arriva la ‘soffiata’. Dopo la separazione da Vincent Cassell, era diventata la single più ‘controllata’ dello showbiz. Ora, a 50 anni, ecco arrivare la svolta improvvisa nella sua vita sentimentale


 

Ci sarebbe un uomo, un altro, nella vita di Monica Bellucci. E non si tratterebbe affatto di uno sconosciuto, come d’altronde non lo sono stati gli ultimi vip ai quali si è legata la sempre bellissima attrice italiana. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, nel corso di un’intervista rilasciata a Quotidiano.net nella quale ha parlato del mestiere di giornalista e della notizia alla quale insieme ai suoi collaboratori sta dando la caccia in queste ultime settimane, senza però ovviamente rivelare l’identità del fortunato che ha visto Monica cadere tra le sue braccia: “Quando insegui lo scoop l’adrenalina sale, se poi ti scappa ti mangi le mani. Adesso per esempio siamo sulle tracce del nuovo amore della Bellucci. Lui è un personaggio molto molto famoso ma anche molto attento: se teme un agguato cambia aereo all’ultimo momento. Lei invece ha meno attenzione nel nascondersi”. Monica Bellucci è stata in passato legata all’attore Vincent Cassel, con il quale si è sposata e ha diviso anche il set in alcune pellicole. Insieme hanno avuto due figli, Deva e Léonie. L’attore è attualmente legato alla modella Tina Kunakey, mentre Monica non ha più ritrovato l’amore, o meglio, se anche così fosse, ha preferito viverlo in modo completamente privato. (Continua a leggere dopo la foto)



Un periodo particolarmente florido per l’attrice, ricco anche di soddisfazioni lavorative. La Bellucci è infatti entrata di recente fra i membri dell’Academy of Motion Picture Artes and Sciences, che assegna gli Oscar, e ha commentato con entusiasmo la nomina arrivata un po’ a sorpresa: “Non me l’aspettavo, non ho lavorato molto a Hollywood, i miei film internazionali sono sempre stati di matrice europea, è un bel riconoscimento per me. Vincere il Nastro (già ottenuto nel 2003 per Ricordati di me), un premio nel mio Paese, è la cosa più bella e il film di Kusturica mi sta dando grandi soddisfazioni, sta uscendo in tutto il mondo, da poco in Cina e presto anche negli Stati Uniti”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Proprio quest’ultimo ruolo interpretato sul grande schermo le sta attirando in queste settimane il plauso del pubblico e della critica: “Per la parità con gli uomini c’è ancora un lungo percorso, ma oggi c’è uno sguardo diverso sulle donne, un’idea diversa, più forte, nella società di femminilità e sensualità, che si riflette anche nel cinema. Le donne si rispettano di più e di conseguenza sono più rispettate. Oggi una donna a 50 anni si può divertire tanto”. La Bellucci era stata di recente anche tra i protagonisti del film 007 – Spectre, ennesimo capitolo della saga dell’agente segreto più famoso al mondo e girato in gran parte a Roma, dividendo il set con Daniel Craig.

“Ecco con chi sta Monica Bellucci!”. Dopo aver annunciato di essere di nuovo innamorata, la splendida diva ha voluto tenere segreto il nome del fortunato. Ma adesso è arrivato il tempo della verità: “Ci incontravamo ogni estate”