In topless. Concerto di Vasco Rossi a tinte rosse. È successo in pochi istanti. Parte il ritornello della canzone Rewind, “Fammi vedere… fammi toccare…” e accade di tutto. Trasmesso anche in diretta tv


 

“Fammi vedere… fammi toccare…”. La frase è di una delle canzoni più conosciute di Vasco Rossi, è il ritornello di Rewind e al mega concerto di Modena, alcune fan presenti hanno pensato d’omaggiare il loro idolo, dando una dimostrazione letterale di quanto il Blasco stava cantando sul palcoscenico. Molte di loro si sono letteralmente scatenate, dando vita ad alcuni momenti molto caldi. E la temperatura c’entrava poco. Letteralmente in delirio, si sono spogliate. Alcune sono rimaste in reggiseno, ma le più scatenate sono anche andate oltre, restando in topless e sventolando verso Vasco il reggiseno. Una scena di cui gli unici a beneficiarne non sono stati solo quelli, fra i 220mila spettatori nelle vicinanze, ma un pubblico ben più vasto. Le immagini, infatti, sono anche state trasmesse e in diretta Rai. Un flash mob in piena regola, organizzato dalle fan più scatenate di Vasco Rossi. Prima, infatti, sono stati venduti come gadget i reggiseni bianchi che adesso stanno spuntando come funghi su tutti i social. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Le ragazze li hanno indossati durante la famosa canzone Rewind, ma molte di loro hanno pensato bene di slacciarseli e rimanere così in topless. Tutto organizzato. Le prove generali c’erano già state giovedì, al soundcheck. Sincronizzato al secondo. Via il reggiseno mentre il Blasco sul palco canta Rewind e precisamente mentre nell’aria risuona il coro “Fammi godere”. Andata bene la prova, il bis è arrivato al Modena Park, con 220mila persone in delirio per il concerto più affollato nella storia della musica mondiale. E rimbalzato sugli schermi televisivi. Il topless è finito anche nelle inquadrature di viale Mazzini, con la regia che ha indugiato per una trentina di secondi abbondanti. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Ma nessuno si è scandalizzato più di tanto. Per la sera della festa in onore dei quarant’anni di carriera del rocker più amato d’Italia, tutto è permesso e quelle immagini hanno scatenato in gran parte solo ironia, in particolare sui social. Chissà, magari anche per questo, la trasmissione andata in onda su Rai1, nonostante le polemiche dovute al troppo parlare di Paolo Bonolis, ha comunque fatto registrare ascolti da record. Lo spettacolo ha totalizzato il 36,14% di share con 5 milioni 633 mila spettatori medi. Dopo la mezzanotte il concerto di Modena Park ha avuto una media del 44.8% di share con 4 milioni 739 mila spettatori.

“Ecco il più piccolo fan”. Vasco Rossi, è già record. Il concerto di Modena con una folla oceanica ha raggiunto numeri incredibili: tra le decine di migliaia di spettatori, si scopre chi è il più giovane, giovanissimo (la foto sta facendo il giro del web)