Le parole ‘choc’ di Mara Venier sorprendono il pubblico italiano. E l’ipotesi, non tanto vaga, di un addio definitivo. La confessione inattesa della conduttrice che ha lasciato a bocca aperta i suoi tanti, fedelissimi spettatori


 

Uno dei volti più famigliari della televisione italiana, entrata di diritto nell’immaginario collettivo di ogni telespettatore che si rispetti dopo anni e anni di onorata carriera di fronte alle telecamere. E un futuro davanti che però, stando alle parole della diretta interessata, pare meno roseo del previsto. Parliamo della mitica Mara Venier, indecisa sulle prossime tappe della sua carriera e che ha rivelato a sorpresa di non essere nemmeno così sicura di continuare il suo percorso nel mondo del piccolo schermo. La conduttrice, di recente comparsa più come ospite nei programmi di Maria De Filippi che come mattatrice assoluta di uno show, ha infatti spiegato di non escludere nulla, compreso un clamoroso ritorno in Rai. Ma anche la possibilità di abbandonare per sempre la televisione e dedicarsi ad altro. La clamorosa rivelazione è avvenuta nel corso dell’ultima puntata di Un giorno da Pecora, dove Mara ha affrontato l’argomento del proprio futuro professionale: “Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita”. A sessantasei anni e un curriculum ormai lunghissimo alle spalle, Mara dice di non sapere ancora di preciso dove andare nei prossimi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Dopo aver fatto tante cose belle e interessanti – ha spiegato – arrivi a un punto della vita in cui devi saper scegliere. Altrimenti si finisce la carriera non nel modo migliore”. Sul fronte Rai la Venier ha invece spiegato: “Quando ritorno in Rai? Si ritornerà se ci sarà una cosa bella e giusta per me, sennò non ho nessun tipo di frustrazione, anzi. Non mi manca il lavoro. Potrei anche smettere per sempre, perché no? Nel senso che se capita qualcosa di bello, che mi diverte, allora si fa”. (Continua a leggere dopo la foto)

 





 

A seguire la chiosa inaspettata, che ha subito fatto il giro delle principali testate italiane e scatenato le reazioni da parte degli utenti, da sempre molto affezionati alla sua figura: “Potrei non tornare mai più in tv, ho tante cose che mi riempiono la vita. E poi non sarei più in grado di fare un programma quotidiano come La vita in diretta che ho condotto per tre anni. Ormai ho un’età… godiamoci la vita!”. Tra le ipotesi nel futuro della Venier c’è anche quella di un possibile trasferimento in pianta stabile a Santo Domingo, dove il marito Nicola Carraro ha preso casa.

“È il momento di raccontare la verità”. Mara Venier ha deciso di rivelare quel privatissimo dettaglio della sua vita privata e che ha a che fare con sua figlia Elisabetta. Lo ha detto in diretta tv, davanti a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it